Vai al commento


[CERCO] MOLTI BATTLE READY OGGI


arcipelago

Post raccomandati

Sto cercando molti Pokemon battle ready per il prima possibile. 
Metto un elenco qua sotto, indicativo perché alcuni potrei trovarli anche tramite mercatini.
Set non indispensabil. Alola Born e ovviamento legit. Pagamento in PP o eventualmente scambio per altri battle ready o scarti di breeding (Meglio i PP per far prima).

Keldeo, Heatran, Excadrill, gastrodon, Jellicent, araquanid, lanturn, azumarill, Mantine, Politoed, poliwrath, rotom wash, sharpedo, slowbro, slowking, Tentacruel, toxapex, vaporeon, lapras, Primarina, Golisopod, empoleon, pyukumuku, steelix, cobalion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, arcipelago ha scritto:

Sto cercando molti Pokemon battle ready per il prima possibile. 
Metto un elenco qua sotto, indicativo perché alcuni potrei trovarli anche tramite mercatini.
Set non indispensabil. Alola Born e ovviamento legit. Pagamento in PP o eventualmente scambio per altri battle ready o scarti di breeding (Meglio i PP per far prima).

Keldeo, Heatran, Excadrill, gastrodon, Jellicent, araquanid, lanturn, azumarill, Mantine, Politoed, poliwrath, rotom wash, sharpedo, slowbro, slowking, Tentacruel, toxapex, vaporeon, lapras, Primarina, Golisopod, empoleon, pyukumuku, steelix, cobalion

Mi spieghi come si fa ad avere legit keldeo alola born se è un pokemon evento di b2n2 e oras?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Mi spieghi come si fa ad avere legit keldeo alola born se è un pokemon evento di b2n2 e oras?

Non ne avevo idea, non sono per niente aggiornato sugli eventi e non li ho mai seguiti....Grazie dell'info, l'ho solo trovato tra le tier. Hai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, arcipelago ha scritto:

Non ne avevo idea, non sono per niente aggiornato sugli eventi e non li ho mai seguiti....Grazie dell'info, l'ho solo trovato tra le tier. Hai qualcosa?

Pronti no, di solito ci impiego qualche settimana per farli legit, tre giorni se va bene in altri modi. 

Ma creo battle ready se e solo se conosco il set da dare altrimenti mi ritroverei come un sarto che deve realizzare un vestito per uno di cui non sa nulla.

Quindi, se vuoi veramente giocare competitivo é meglio prima buildarsi un team che abbia un senso e poi chiederne il breeding.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Pronti no, di solito ci impiego qualche settimana per farli legit, tre giorni se va bene in altri modi. 

Ma creo battle ready se e solo se conosco il set da dare altrimenti mi ritroverei come un sarto che deve realizzare un vestito per uno di cui non sa nulla.

Quindi, se vuoi veramente giocare competitivo é meglio prima buildarsi un team che abbia un senso e poi chiederne il breeding.....

Si certo per il competitivo lo so bene, questo era per una cosa tra amici dell'ultimo minuto.. Grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, arcipelago ha scritto:

Sto cercando molti Pokemon battle ready per il prima possibile. 
Metto un elenco qua sotto, indicativo perché alcuni potrei trovarli anche tramite mercatini.
Set non indispensabil. Alola Born e ovviamento legit. Pagamento in PP o eventualmente scambio per altri battle ready o scarti di breeding (Meglio i PP per far prima).

Keldeo, Heatran, Excadrill, gastrodon, Jellicent, araquanid, lanturn, azumarill, Mantine, Politoed, poliwrath, rotom wash, sharpedo, slowbro, slowking, Tentacruel, toxapex, vaporeon, lapras, Primarina, Golisopod, empoleon, pyukumuku, steelix, cobalion

Dovrei avere qualcosa. Scrivimi in privato se interessato... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Psycho

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, io ho solo ''competitivi'' ( se possiamo chiamarli così quelli che seguono le indicazioni di smogon)

  • araquanid, deciso ( 4iv, sicuramente meno di 20 in velocità e Atk sp)
  • toxapex > mi devi dire cosa cerchi.. perchè ne ho molti ( dato che non sapevo cosa fosse meglio)

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phil09 ha scritto:

ciao, io ho solo ''competitivi'' ( se possiamo chiamarli così quelli che seguono le indicazioni di smogon)

  • araquanid, deciso ( 4iv, sicuramente meno di 20 in velocità e Atk sp)
  • toxapex > mi devi dire cosa cerchi.. perchè ne ho molti ( dato che non sapevo cosa fosse meglio)

fammi sapere

Ciao, toxapex già trovato grazie. Araquanid per caso ha anche la hp fire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...