arcipelago Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Sto cercando molti Pokemon battle ready per il prima possibile. Metto un elenco qua sotto, indicativo perché alcuni potrei trovarli anche tramite mercatini. Set non indispensabil. Alola Born e ovviamento legit. Pagamento in PP o eventualmente scambio per altri battle ready o scarti di breeding (Meglio i PP per far prima). Keldeo, Heatran, Excadrill, gastrodon, Jellicent, araquanid, lanturn, azumarill, Mantine, Politoed, poliwrath, rotom wash, sharpedo, slowbro, slowking, Tentacruel, toxapex, vaporeon, lapras, Primarina, Golisopod, empoleon, pyukumuku, steelix, cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 3 ore fa, arcipelago ha scritto: Sto cercando molti Pokemon battle ready per il prima possibile. Metto un elenco qua sotto, indicativo perché alcuni potrei trovarli anche tramite mercatini. Set non indispensabil. Alola Born e ovviamento legit. Pagamento in PP o eventualmente scambio per altri battle ready o scarti di breeding (Meglio i PP per far prima). Keldeo, Heatran, Excadrill, gastrodon, Jellicent, araquanid, lanturn, azumarill, Mantine, Politoed, poliwrath, rotom wash, sharpedo, slowbro, slowking, Tentacruel, toxapex, vaporeon, lapras, Primarina, Golisopod, empoleon, pyukumuku, steelix, cobalion Mi spieghi come si fa ad avere legit keldeo alola born se è un pokemon evento di b2n2 e oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Mi spieghi come si fa ad avere legit keldeo alola born se è un pokemon evento di b2n2 e oras? Non ne avevo idea, non sono per niente aggiornato sugli eventi e non li ho mai seguiti....Grazie dell'info, l'ho solo trovato tra le tier. Hai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 5 minuti fa, arcipelago ha scritto: Non ne avevo idea, non sono per niente aggiornato sugli eventi e non li ho mai seguiti....Grazie dell'info, l'ho solo trovato tra le tier. Hai qualcosa? Pronti no, di solito ci impiego qualche settimana per farli legit, tre giorni se va bene in altri modi. Ma creo battle ready se e solo se conosco il set da dare altrimenti mi ritroverei come un sarto che deve realizzare un vestito per uno di cui non sa nulla. Quindi, se vuoi veramente giocare competitivo é meglio prima buildarsi un team che abbia un senso e poi chiederne il breeding..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Pronti no, di solito ci impiego qualche settimana per farli legit, tre giorni se va bene in altri modi. Ma creo battle ready se e solo se conosco il set da dare altrimenti mi ritroverei come un sarto che deve realizzare un vestito per uno di cui non sa nulla. Quindi, se vuoi veramente giocare competitivo é meglio prima buildarsi un team che abbia un senso e poi chiederne il breeding..... Si certo per il competitivo lo so bene, questo era per una cosa tra amici dell'ultimo minuto.. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 5 ore fa, arcipelago ha scritto: Sto cercando molti Pokemon battle ready per il prima possibile. Metto un elenco qua sotto, indicativo perché alcuni potrei trovarli anche tramite mercatini. Set non indispensabil. Alola Born e ovviamento legit. Pagamento in PP o eventualmente scambio per altri battle ready o scarti di breeding (Meglio i PP per far prima). Keldeo, Heatran, Excadrill, gastrodon, Jellicent, araquanid, lanturn, azumarill, Mantine, Politoed, poliwrath, rotom wash, sharpedo, slowbro, slowking, Tentacruel, toxapex, vaporeon, lapras, Primarina, Golisopod, empoleon, pyukumuku, steelix, cobalion Dovrei avere qualcosa. Scrivimi in privato se interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 @Psycho Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 ciao, io ho solo ''competitivi'' ( se possiamo chiamarli così quelli che seguono le indicazioni di smogon) araquanid, deciso ( 4iv, sicuramente meno di 20 in velocità e Atk sp) toxapex > mi devi dire cosa cerchi.. perchè ne ho molti ( dato che non sapevo cosa fosse meglio) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 4 minuti fa, Phil09 ha scritto: ciao, io ho solo ''competitivi'' ( se possiamo chiamarli così quelli che seguono le indicazioni di smogon) araquanid, deciso ( 4iv, sicuramente meno di 20 in velocità e Atk sp) toxapex > mi devi dire cosa cerchi.. perchè ne ho molti ( dato che non sapevo cosa fosse meglio) fammi sapere Ciao, toxapex già trovato grazie. Araquanid per caso ha anche la hp fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 4 ore fa, arcipelago ha scritto: Ciao, toxapex già trovato grazie. Araquanid per caso ha anche la hp fire? Devo controllare, anche se viene usato come fisico ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.