Vai al commento

Spero di non essere l'unica GIRL

Post raccomandati

2 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Perchè se una donna dice che età abbia potrebbe sentirsi "vecchia". Comunque vero, è strana sta roba

Così come anche un uomo potrebbe sentirsi vecchio. Dov'è la parità dei sessi? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Fabula ha scritto:

Così come anche un uomo potrebbe sentirsi vecchio. Dov'è la parità dei sessi? XD

Ho sentito discorsi fatti da donne che dicono che la parità dei sessi per essere giusta non è esattamente la parità dei sessi come lo stesso termine dovrebbe suggerire.

Comunque.

Che ci faccio io qui a scrivere senza dare il benvenuto a colei che si presenta? Non so.

Mi eclisso prima di fare danni.

Spoiler

Benvenuta!

Link al commento

1 ora fa, Fabula ha scritto:

Appunto, forse è il problema e che noi maschi non ci facciamo nemmeno caso mentre tutte le ragazze/signore che ho incontrato se la prendano e infatti aspetto sempre che siano loro a farmene menzione. 

Link al commento

2 ore fa, Fabula ha scritto:

Quoto, riquoto e straquoto. 

Che poi l’età veramente importante è quella mentale, diamo troppa importanza alla data di nascita e alle sue implicazioni. 

Link al commento

On 1/2/2018 at 02:40, Doppelgengar ha scritto:

Benvenuto, ah no, che sbadato, benvenuta! Wow, ho fatto il battutone!

A parte le ciance, non è mai troppo tardi, io ho recuperato la quinta generazione solo di recente e l’ho apprezzata sicuramente meglio rispetto a quanto avrei fatto quand’ero un ragazzino. 

Comunque ti consiglio vivissimamente di giocare a Heart Gold o Soul Silver, per me sono la perfezione fatta gioco pokemon!

e poi, beh, hai mai dato un’occhiata al GCC?

A presto!

Sympaticone... Comunque come stavo dicendo i giochi di 4° e 5° generazioni li ho giocati (in modi non del tutto legali, ma mi sono fatta un'esperienza anche in quel largo campo)

Heartgold non sono mai riuscita a finirlo per problemi di salvataggio sul file... mi sa che a breve mi rifarò

e riguardo al GCC... what is that? o.O

On 1/2/2018 at 13:03, Fabula ha scritto:

Inizio io con una domanda @Shinxi quanti anni hai?

ma guarda ahahah sono proprio fresca fresca... 18 anni

On 1/2/2018 at 16:53, Mewarrior ha scritto:

>forum di pokémon più famoso d'italia con tantissimi utenti, iniziative e altro

>"spero di non essere l'unica girl"

????? 'k

welcome btw

Shh, dettagli...

23 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Perchè se una donna dice che età abbia potrebbe sentirsi "vecchia". Comunque vero, è strana sta roba

Beh, io non mi sento vecchia ahaha, e per come sono fatta credo che non mi sentirò vecchia nemmeno a 40 anni...

Qua l'unico vecchio sei tu u.u (joking)

Link al commento

23 minuti fa, Shinxi ha scritto:

Sympaticone... Comunque come stavo dicendo i giochi di 4° e 5° generazioni li ho giocati (in modi non del tutto legali, ma mi sono fatta un'esperienza anche in quel largo campo)

Heartgold non sono mai riuscita a finirlo per problemi di salvataggio sul file... mi sa che a breve mi rifarò

Faccio spesso battute pessime, non farci caso. :asduj1: 

Ah bene, e a cos'eri arrivata? Io l'ho rigiocato quest'estate, c'è un abisso (a favore di HG) rispetto agli ultimi.

Il GCC è il gioco di carte collezionabili, di cui sono un grandissimo appassionato. Se un giorno vorrai imparare qualcosa e iniziare a giocarci, considerami a tua disposizione!

Btw, domanda banale, che altri interessi hai?

Link al commento

23 minuti fa, Shinxi ha scritto:

ma guarda ahahah sono proprio fresca fresca... 18 anni

Beh, io non mi sento vecchia ahaha, e per come sono fatta credo che non mi sentirò vecchia nemmeno a 40 anni...

Qua l'unico vecchio sei tu u.u (joking)

E' il gioco di carte collezionabili, ma non ne so molto, quindi lascio spiegazioni più dettagliate ad altri.

Maggiorenne :look: Quindi posso farmi avanti :asduj1:

Lui è nato vecchio :azaz:

Spoiler

Nooooo! Scherzo, è solo vecchio rispetto a te :rotfl:

Cmq piacere di conoscerti, spero ti troverai bene qui :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...