Matrix Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 So già che è una richiesta quasi impossibile, ma tentar non nuoce. Per puro collezionismo, cerco i primissimi giochi di Pokémon per Game Boy comprensivi di scatolina, box, custodia o come preferite chiamarla () e manuali, in buone condizioni. Prezzi non folli nel caso, che le mie povere tasche piangono. Di seguito la lista di quello che cerco. Pokémon - BLU - ROSSO - GIALLO - ORO (anche solo BOX) Cerco anche: - Gameshark - Xploder - Action Replay per Gameboy Advance Cerco infine le seguenti figure Kaiyodo: -Darkrai (pre-order Pokémon Ranger giapponese) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrTv80 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 ciao matrix se vuoi io o i giochi che cerchi se vuoi possiamo accordarci se sei ancora interessato a comprarli contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Hai già provato a cercare su Amazon. Tipo https://www.amazon.it/Pokémon-Yellow-Special-Pikachu-Edition/dp/B000047GEI/ref=mp_s_a_1_13?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1536268384&sr=8-13&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=pokemon+Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Hai già provato a cercare su Amazon. Tipo https://www.amazon.it/Pokémon-Yellow-Special-Pikachu-Edition/dp/B000047GEI/ref=mp_s_a_1_13?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1536268384&sr=8-13&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=pokemon+Rosso Certo, ma sono versioni inglesi quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Certo, ma sono versioni inglesi quelle. Ah, solo italiano ho capito. Niente allora buona fortuna con la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Se ti interessa ho una versione boxata di Pokémon Oro inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 42 minuti fa, simonseven ha scritto: Se ti interessa ho una versione boxata di Pokémon Oro inglese. No, grazie: li cerco italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilo11 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 CIao, ti regalo un UP e ti chiedo, per curiosità, a quanto vorresti portarteli a casa? Ho provato a cercarli, su ebay ed altrove, a meno di 50 euro per gioco non ho trovato nulla (completo di tutto ed in condizioni almeno buone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.