GryffindorAle Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ciao a tutti! Cerco questo evento, di nazionalità italiana e preferibilmente untouched e in sesta gen (va benissimo clonato): - Glaceon Evento Pokémon Global Link di quinta gen - AO del proprietario - Sarebbe quello prendibile nel Dream World di 5 Gen, ma con l'evento, non con apparizione casuale (Per questo mi serve una conferma sul tag di nazionalità da qualcuno che lo ha preso di persona, se FRA o ITA sui giochi italiani) -> Shaymin Film11 ID 04019 - Evento Film 2009 E cerco questi pokémon particolari, sempre italiani: - Magikarp Lv1 di Platino dell'Area Svago - Pokémon premio del Casinò dei giochi VC: Giallo, Rosso, Blu (tutti) - Oro e Argento (tutti) e Cristallo (Porygon e Larvitar) OFFRO: PP, Eventi (con proof o senza di sesta/settima o più vecchi. Quelli ITA di sesta e settima li ho tutti, quasi tutti presi da me e quelli non presi tutti con proof o controllati accuratamente!), Tutti gli in-game trades degli npc dei giochi (compresi quelli per VC), Pokémon speciali dei giochi, set dei pokémon di GIULIA da Pokémon Ranch, tutti i Pokémon del Dream Radar, Leggendari. Liberi di chiedere o di scrivermi in mp, se volete! P.S.: Ho una lista eventi, se volete decidere meglio, nel caso! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 io ho salvato sull'isola miraggio nella scheda di rubino ma non credo di poterti aiutare in quanto non ho modo di farlo arrivare da rubino alle ultime gen, se riesco a trovare modo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 9 minuti fa, out19law ha scritto: io ho salvato sull'isola miraggio nella scheda di rubino ma non credo di poterti aiutare in quanto non ho modo di farlo arrivare da rubino alle ultime gen, se riesco a trovare modo ti faccio sapere Ciao! Va benissimo, nessun problema! Fammi sapere tranquillamente nel caso riuscissi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ciao, controlla la sezione "Eventi Old Generations" del mio mercatino, dovrei averne molti di quelli che cerchi, anche se ora non ho il tempo di controllare se corrispondono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 @Matrix Lo farò sicuramente appena mi è possibile più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ciao, io dovrei avere questi in banca: - Celebi - AO: INV2011 - Larvitar Shiny - AO: VGC12 - Evento VGC 2012 - Zekrom - AO: PRI2012 - Deoxys - AO: Oblivia ( credo di averlo una sola forma) - Darkrai - AO: ALAMOS Shaymin - AO: Film11 Appena posso, controllo e ti faccio sapere ( se ti servono ancora, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 44 minuti fa, Phil09 ha scritto: Ciao, io dovrei avere questi in banca: - Celebi - AO: INV2011 - Larvitar Shiny - AO: VGC12 - Evento VGC 2012 - Zekrom - AO: PRI2012 - Deoxys - AO: Oblivia ( credo di averlo una sola forma) - Darkrai - AO: ALAMOS Shaymin - AO: Film11 Appena posso, controllo e ti faccio sapere ( se ti servono ancora, ovviamente) Potrei essere interessato nella maggior parte, mandami un mp quando hai controllato, se vuoi! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 2 ore fa, GryffindorAle ha scritto: Potrei essere interessato nella maggior parte, mandami un mp quando hai controllato, se vuoi! Grazie Allora.. eccomi: celebi - INV2011 zekrom - PRI2012 lv100 larvitar -VGC12 (lv5) deoxys -Oblivia (lv 30) Per ora ho beccato questi; darkrai e shayimin sicuramente sono da qualche parte >_> appena li ritrovo ti faccio sapere ( troppi pokemon qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 @Phil09 Perfetto! Fai con calma, ti capisco! Non ho fretta! Poi dimmi anche che forma è l'Oblivia Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Adesso, GryffindorAle ha scritto: @Phil09 Perfetto! Fai con calma, ti capisco! Non ho fretta! Poi dimmi anche che forma è l'Oblivia Deoxys OOK, cerco di fare in fretta ( ora che ci penso, devo controllare anche su platino/ hg e ss.. chissà sono ancora lì) Deoxys, se la banca non mi confonde.. forma normale ( ma non c'è un meteorite da qualche parte, per far cambiare forma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: OOK, cerco di fare in fretta ( ora che ci penso, devo controllare anche su platino/ hg e ss.. chissà sono ancora lì) Deoxys, se la banca non mi confonde.. forma normale ( ma non c'è un meteorite da qualche parte, per far cambiare forma?) Ok! :3 Sì, ci sarebbe, ma le varie forme di Deoxys hanno mosse particolari, mi pare, perciò era più per quelle che per altro che lo preferivo (Ho già quella normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 42 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: Ok! :3 Sì, ci sarebbe, ma le varie forme di Deoxys hanno mosse particolari, mi pare, perciò era più per quelle che per altro che lo preferivo (Ho già quella normale) Allora, rieccomi shayimi, ce ne sono 2 ( veramente ho anche quelli GF) dimmi quale: shayimin - oblivia (da pokemon ranger ) shayimin- film11 Darkrai, trovato ( era tra quelli GF) Deoxys, su platino c'è.. forma difesa e velocità manca attacco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Salve xD Dispongo di celebi inv2011,larvitar shiny vgc12 con proof,deoxys oblivia,darkrai alamos ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 2 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.