Vai al commento



[CERCO] Pokémon Casinò VC / Magikarp lv 1 Area Svago / PGL Glaceon (Gen 5) - [OFFRO] PP e altre cose


GryffindorAle

Post raccomandati

On 5/2/2018 at 14:56, GryffindorAle ha scritto:

Ciao a tutti! Cerco questo evento, di nazionalità italiana e preferibilmente untouched e in sesta gen (va benissimo clonato)

 

- Glaceon Evento Pokémon Global Link di quinta gen - AO del proprietario - Sarebbe quello prendibile nel Dream World di 5 Gen, ma con l'evento, non con apparizione casuale


E cerco questi pokémon particolari, sempre italiani: 

 

- Magikarp Lv1 di Platino dell'Area Svago

 

OFFRO: PP, Eventi (con proof o senza di sesta/settima o più vecchi. Quelli ITA di sesta e settima li ho tutti, quasi tutti presi da me e quelli non presi tutti con proof o controllati accuratamente!), Tutti gli in-game trades degli npc dei giochi (compresi quelli per VC), Pokémon speciali dei giochi, set dei pokémon di GIULIA da Pokémon Ranch, tutti i Pokémon del Dream Radar, Leggendari. Liberi di chiedere o di scrivermi in mp, se volete! :) 

P.S.: Ho una lista eventi, se volete decidere meglio, nel caso! 
Grazie :D 

 

Se hai un Hoopa te lo posso dare per magikarp liv 1 dell area svago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2018 at 13:38, GryffindorAle ha scritto:

Hey ciao! Sì, ho Hoopa che posso scambiare tranquillamente! :)

Perfetto! Sto già cercando il magikarp (ero convinto di averlo già ma no quindi ne sto facendo un altro hahaha) ti faccio sapere appena lo trovo, ma entro domani sono fiducioso di trovarlo dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Joz8la ha scritto:

Perfetto! Sto già cercando il magikarp (ero convinto di averlo già ma no quindi ne sto facendo un altro hahaha) ti faccio sapere appena lo trovo, ma entro domani sono fiducioso di trovarlo dai

Ok, ti ringrazio! Incrocio le dita! :)
Ma se ci devi stare troppo a cercarlo, non preoccuparti, l'Hoopa in un modo o nell'altro te lo passerò :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HJR ha scritto:

Ciao! Per i Pokemon premio dei casinò se mi dai del tempo, pochi alla volta te li posso passare io, a me servirebbero gli ingame trades UT e UC di RZS

Ciao! Gli in game trades che chiedi li ho UT, ma non UC, li scambio clonati ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/2/2018 at 02:20, out19law ha scritto:

io ho salvato sull'isola miraggio nella scheda di rubino ma non credo di poterti aiutare in quanto non ho modo di farlo arrivare da rubino alle ultime gen, se riesco a trovare modo ti faccio sapere

Da rubino porti a diamante(o perla) con un ds lite (credo, comunque quello che legge sia gba che schede ds) poi porti il pokemon su nero(o bianco ) 1 o 2 è differente e poi con il poketrasferitore lo metti nella banca

Spoiler

L ho fatto! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2018 at 19:57, Sabry ha scritto:

Da rubino porti a diamante(o perla) con un ds lite (credo, comunque quello che legge sia gba che schede ds) poi porti il pokemon su nero(o bianco ) 1 o 2 è differente e poi con il poketrasferitore lo metti nella banca

  Apri contenuto nascosto

L ho fatto! XD

 

Sisi immaginavo purtroppo non ho un ds lite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...