Simone1996 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ciao a tutti ho una semlice domanda da farvi:É possibile ottenere il gible shiny che ti dà Fedio in bianco 2 mediante l'uso dello scambio chiavi o é disponibile solo in nero2?Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Credo che sia disponibile solo in Nero 2 ma non ne sono sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 No, Gible shiny è esclusivo di Nero 2 Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Nada... mi dovró accontentare di un dragonite shiny che brutto ... potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Eh, anche per me un Dratini rosa non è il massimo Vabbè, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.