Ricky22 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball -Treecko timida erbaiuto reteball -froakie timida mutatipo pokeball - eevee Ha e non, anche con desiderio -gastly timida pokèball -growlithe decisa prepotenza megaball -dratini decisa pelledura sub ball -vulpix alola timida scendineve forza lunare pokèball -beldum allegro corpochiaro ultra ball -swinub deciso grassospesso scagliagelo e gelolancia pokèball -houndoor timida fuocardore subball -vulpix alola timida scendineve e mantelneve forza lunare pokèball -tyrogue decisa cuoredeciso veloxball -ralts allegra o timida sincronismo o traccia lunaball e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @Ricky22 Riusciresti a scrivere la PokéBall dei Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Ricky22 Riusciresti a scrivere la PokéBall dei Pokémon che offri? ok provvedo subito xD se mi fai sapere quale ti interessa ti dico subito la ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @Ricky22 Purtroppo non mi interessa nessun Pokémon tra quelli... Ti ho scritto solo per farti aggiungere la PokéBall :x (caratteristica che devi riportare come da regolamento) Scusami se ti ho creato confusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Ricky22 Purtroppo non mi interessa nessun Pokémon tra quelli... Ti ho scritto solo per farti aggiungere la PokéBall :x (caratteristica che devi riportare come da regolamento) Scusami se ti ho creato confusione! No figurati xD anzi grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninone0 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 @Ricky22 io sarei interessato a gligar fammi sapere se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 ora fa, ninone0 ha scritto: @Ricky22 io sarei interessato a gligar fammi sapere se ti serve qualcosa ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball e altri... Hai pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 No, ultra luna e sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 2 minuti fa, Ricky22 ha scritto: No, ultra luna e sole Si possono scambiare pokemon da ultrasole a sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bradg02 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 13 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Si Allora avresti sandshrew alola con spalaneve e anche quel gible con cartavetro mi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 sandshrew no per gible contattatami in mp e fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sammis Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball e altri... mi servirebbero rowlet e riolu, ma li vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 44 minuti fa, Sammis ha scritto: mi servirebbero rowlet e riolu, ma li vendi? ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball -Treecko timida erbaiuto reteball -froakie timida mutatipo pokeball e altri... Sono interessato a noibat se vuoi posso darti On 6/2/2018 at 16:16, Ricky22 ha scritto: Come da titolo con qualche ivs e nature favorevoli... Soprattutto: -Charmander Timida/Allegra/Modesta pokeball e Uc ball -Gible Allegra- Cartavetro in Uc ball -Noibat timida intrapasso pokè ball -Gligar Scaltra- Immunità timer Ball -Tyrunt Scaltra pokè ball -Ponyta decisa fuocardore luna ball -Riolu allegro forza interiore chic ball calcioardente -Rockruff allegro mente locale pokèball fulmindenti -Mudkip decisa torrent ultra ball -Rowlet allegra Erbauito pokè ball -Kangaskhan decisa Nervisaldi poke ball -Treecko timida erbaiuto reteball -froakie timida mutatipo pokeball e altri... Posso darti sandslash alola però purtroppo non è breedato. Ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 abilità e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deg_93 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 a me interesserebbero : charmander, gligar , tyrunt, rockruff,mudkip. i miei scarti per ora sono : magikarp decisa, con nuotovelox/paura snorlax cauta, con grassospesso/immunità tirtouga varie nature, e entrambe le abilità ma non ha teddiursa decisa con raccolta/piedisvelti slowpoke calma e indifferenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 3 ore fa, deg_93 ha scritto: a me interesserebbero : charmander, gligar , tyrunt, rockruff,mudkip. i miei scarti per ora sono : magikarp decisa, con nuotovelox/paura snorlax cauta, con grassospesso/immunità tirtouga varie nature, e entrambe le abilità ma non ha teddiursa decisa con raccolta/piedisvelti slowpoke calma e indifferenza. ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 lista aggiornata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 sono interessato a mudkip scrivimi cosa potrebbe serviti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.