Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

penso che sia dovuto al fatto che n/b e n2/b2 supportino la chiave wpa/wpa2, mentre hg/ss necessita esclusivamente di una chiave wep. Prova ad accedere alle impostazioni wi-fi del tuo modem ed impostare una chiave WEP. Poi rifai le dovute modifiche alla connessione del 3ds e dovrebbe funzionarti

Inviato

Se devi connetterti, prova a mettere chiave disabilitata. Ti si connetterà  facilmente, però sei molto più vulnerabile agli attacchi al modem. Quindi mettila il tempo di connetterti poi rimetti la chiave WPA ^^

Inviato
  On 05/02/2013 at 11:12, rayquazalegend ha scritto:

Ma disattivare la chiave nelle impostazioni internet del 3ds o impostazioni connessione software per nintendo ds?

Disattivi la chiave del router per connetterti, poi quando hai finito rimetti la chiavetta normale di internet :th_sisi:.

Inviato

uhm. scusa.

avevi il ds quando ti sei connesso per la prima volta con gli altri giochi?

perchè ogni volta che usi un'altra console per connetterti, devi ristabilire le impostazioni.

Inviato

vai per gradi:

1) fai una prova di connessione dalle impostazione generali del nintendo 3ds e vedi se va.

2) fai una prova di connessione attraverso le impostazioni wf del gioco (si trova nella schermata iniziale del gioco, qualche riga più sotto "continua" e "nuova partita"

già  da questi due passaggi dovremmo capire cosa non va, scrivici quale delle prove connessioni è andata a buon fine e quale no

Inviato

Io non ho il computer e infatti scrivo su pm con il 3ds. Di conseguenza si capisce che la connessione va. Poi su hg provo a connettermi e mi dice nessun access point nell'area di copertura. Ma secondo me non è un problema di connessione perchè n e n2 vanno

Inviato

a me verrebbe solamente da pensare che sia impostata la chiave wpa (o wpa2) sul modem. Per questo hg non ti trova la rete mentre il 3ds e N/N2 sì.

Se accedi alle impostazioni del tuo modem, solitamente da questo indirizzo:

/>http://192.168.1.1

dovresti poter cambiare il tipo di protezione per la connessione wi fi e quindi portarla da wpa a wep.

Poi ci metti una password e reimposti la connessione su tutti i dispositivi che usi per collegarti wi fi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...