RayquazaLegend Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ho un 3ds connesso al modem infostrada wi-fi di casa mia. Con n/b e n/b2 funziona la connessione e scarico eventi ma con hg, pokèmon ranger ecc non mi riesco a connettere. perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alsyd Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 penso che sia dovuto al fatto che n/b e n2/b2 supportino la chiave wpa/wpa2, mentre hg/ss necessita esclusivamente di una chiave wep. Prova ad accedere alle impostazioni wi-fi del tuo modem ed impostare una chiave WEP. Poi rifai le dovute modifiche alla connessione del 3ds e dovrebbe funzionarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ho provato ma non va T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ho avuto lo stesso problema. Io possiedo un dispositivo ADSL Alice Gate 2 Plus, ed è bastato cambiare la WPA in WEP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Se devi connetterti, prova a mettere chiave disabilitata. Ti si connetterà facilmente, però sei molto più vulnerabile agli attacchi al modem. Quindi mettila il tempo di connetterti poi rimetti la chiave WPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ma disattivare la chiave nelle impostazioni internet del 3ds o impostazioni connessione software per nintendo ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ma disattivare la chiave nelle impostazioni internet del 3ds o impostazioni connessione software per nintendo ds?Disattivi la chiave del router per connetterti, poi quando hai finito rimetti la chiavetta normale di internet . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 uhm. scusa.avevi il ds quando ti sei connesso per la prima volta con gli altri giochi?perchè ogni volta che usi un'altra console per connetterti, devi ristabilire le impostazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 io su hg non mi sono mai connessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alsyd Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 vai per gradi:1) fai una prova di connessione dalle impostazione generali del nintendo 3ds e vedi se va.2) fai una prova di connessione attraverso le impostazioni wf del gioco (si trova nella schermata iniziale del gioco, qualche riga più sotto "continua" e "nuova partita"già da questi due passaggi dovremmo capire cosa non va, scrivici quale delle prove connessioni è andata a buon fine e quale no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io non ho il computer e infatti scrivo su pm con il 3ds. Di conseguenza si capisce che la connessione va. Poi su hg provo a connettermi e mi dice nessun access point nell'area di copertura. Ma secondo me non è un problema di connessione perchè n e n2 vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alsyd Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 a me verrebbe solamente da pensare che sia impostata la chiave wpa (o wpa2) sul modem. Per questo hg non ti trova la rete mentre il 3ds e N/N2 sì.Se accedi alle impostazioni del tuo modem, solitamente da questo indirizzo:/>http://192.168.1.1dovresti poter cambiare il tipo di protezione per la connessione wi fi e quindi portarla da wpa a wep.Poi ci metti una password e reimposti la connessione su tutti i dispositivi che usi per collegarti wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 No nelle impostazioni del mio modem la chiave wpa2 è bloccata non posso cambiarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alsyd Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 allora è quello il problema, hg e ss non vanno con la wpa2 (o wpa) ma solamente con la wep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Ecco ho provato e ho cambiato con la wep ma non va comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.