Visitatore Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Poco altro da aggiungere, valuterò le eventuali offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Offro 0.70PP per i codici! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Offro 3PP per i codici! Volevo offrire, ma...alla prossima ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 minuti fa, Simoxx ha scritto: Volevo offrire, ma...alla prossima ahaha Sono andato sul sicuro ahahahah e forse ho esagerato, rivaluto un attimo Che poi a me mi sa che me ne serve solo uno... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sono andato sul sicuro ahahahah e forse ho esagerato, rivaluto un attimo Che poi a me mi sa che me ne serve solo uno... 1 di Palkia e 1 di Dialga? Offro 0.80 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Offro 1PP per entrambi i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 21 minuti fa, Wilson ha scritto: Offro 1PP per entrambi i codici Ora iniziamo a ragionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Offro 0.70PP per i codici! Ora un po' troppo basso, rischi di perderli ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 @Doppelgengar Visto come sta andando la discussione, posso spostarla in aste? Ormai ci sono già un paio di offerte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 55 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Doppelgengar Visto come sta andando la discussione, posso spostarla in aste? Ormai ci sono già un paio di offerte lol Sposti pure, capo. Allora l’asta si concluderà domani alle 21:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Sposto la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Rilancio a 1.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1.20 Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 3 ore fa, Wilson ha scritto: 1.20 Pp 1.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Rieccomi, 2 PP 21 ore fa, Simoxx ha scritto: Ora un po' troppo basso, rischi di perderli ahah da un estremo all'altro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 2.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Un’ora e 45 alla conclusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 3PP!!! @Simoxx non fare il tirchio! Rilancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 3.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 @Kizura si aggiudica l’asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Mi ero dimenticato scadesse ieri sera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ti rifarai il mese prossimo. si può chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.