xavierluca Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ciao a tutti offro dei codici di dialga/palkia del gs e qualche palkia al 60 (ritirato su sole). Chiedo in cambio principalmente PP. se vi interessano scrivetemi qui e appena ho tempo vi contatto privatamente io. a differenza di altre volte non vendo in blocchi, non riuscendo a prenderne 10-15 alla volta. Spero mi scriviate in tanti. Se le richieste saranno molte proverò a prenderne di più quando vado al gs, ma non garantisco di averne a milioni come le altre volte Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Sono interessato sicuramente al palkia al 60 già ritirato, eventualmente anche un codice, dipende quanti pp vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Sono interessato ad un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Interessato a più di un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Sono interessato ma non a prezzi esorbitanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 13 ore fa, Wilson ha scritto: Interessato a più di un codice hai mp 13 ore fa, Shane ha scritto: Sono interessato ma non a prezzi esorbitanti hai mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Sono interessato ti vanno bene anche degli shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 7 ore fa, Mattia1004 ha scritto: Sono interessato ti vanno bene anche degli shiny ? potrei anche, ma se sono gli stessi di qualche mese fa non ce ne sono che attualmente mi interessano (a parte poipole, per poipole sto softresettando per la prima volta). ti mando comunque mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Hai ancora a disposizione un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Hai ancora a disposizione un codice? mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 ho disponibili ancora 6 codici Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Li ho finiti, si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.