mariagiocondo Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ciao a tutti, ho creato questo team e funziona discretamente bene ma mi manca il sesto pokemon, qualche consiglio? (prima usavo tyra Z) Tapu Fini @ Wiki Berry Ability: Misty Surge Level: 50 EVs: 212 HP / 132 Def / 164 SpA Modest Nature IVs: 0 Atk - Muddy Water - Moonblast - Calm Mind - Protect Blaziken-Mega @ Blazikenite Ability: Speed Boost Level: 50 EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Superpower - Rock Slide - Protect Zapdos @ Misty Seed Ability: Pressure Level: 50 EVs: 124 HP / 128 Def / 132 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Heat Wave - Tailwind - Roost Landorus-Therian @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 60 HP / 120 Def / 76 SpD / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Earthquake - Rock Slide - Knock Off - Superpower Kartana @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword - Detect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Sarebbe utile sapere cosa reggono quelle EVs Spread e cosa attualmente ti dà maggiormente fastidio! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Mi servirebbe qualcosa contro le tr, qualcuno in grado di tirarmi giù cress e amici vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Tenendo presente che il motivo principale per cui Cresselia ti provoca fastidi è l'assenza di un Pokémon che gli infligga notevoli danni, consiglierei Aegislash Ghostium Z. Seconda valida alternativa potrebbe essere Persian-Alolan avendo accesso a Fake Out, Parting Shot, Roar, Taunt, Foul Play e Snarl ti fornisce un imbarazzo della scelta in quanto a supporto, la prima in combo con Tailwind (Zapdos), Calm Mind (Tapu Fini) o un'eventuale aggiunta di Swords Dance a Kartana o M-Blaziken ti permette un match-up decisamente offensivo mettendo l'avversario in una posizione scomoda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neuro Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 si anche io direi un aegi molto lento con mossa z ghost con max investimento in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.