DaniDanko Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 E' ormai da un paio di giorni che girando sul forum da cellulare le immagini di profilo si buggano,la prima volta mi sembra sia stato Mercoledì 07/02. Non so se sia un caso, ma è successo solamente con due foto utenti, quelle di Denisghost17 e di Mana, soprattutto con il primo. Credo perché entrambe siano gif. I bug sono due, il primo sdoppia l'immagine e si sopraeleva andandosi a sovrapporsi alla parte poco sopra, appunto; preciso che l'immagine non è fissa ma appare-sparisce in continuazione, questo riscontrato 3-4 volte. Il secondo fa dilungare l'immagine verso l'alto, anche qui l'allungamento appare-sparisce, problema riscontrato una sola volta. Entrambi i bug spariscono scrollando la pagina verso l'alto/basso (quando l'immagine "scivola" dove non si può vedere). Metto due immagini di esempio fatte nel momento dei bug, ne ho altre, in caso di richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Buongiorno, Il bug si presenta ancora? Hai provato a svuotare le cache? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Svuotando la cache la prima volta si sono ripresentati, liberandola una seconda volta sono spariti, scusate il disturbo e si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 6 ore fa, DanieleDanko ha scritto: Svuotando la cache la prima volta si sono ripresentati, liberandola una seconda volta sono spariti, scusate il disturbo e si può chiudere Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.