Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consiglio Smartphone

Iasis

Post raccomandati

Inviato

Ho intenzione di prendere un cellulare nuovo, preferibilmente Android con una buona fotocamera, una batteria resistente e che non superi i 300€. Consigli?

Inviato

Non so Android... XD

Ma sicuramente ci saranno modelli di telefono resistenti e che abbiano una buona fotocamera.

Inviato

Mah, io ho il P10 Lite della Huawei e mi trovo benissimo. Spesi sui 300€ ma giusto perché aggiunsi una cover e una pellicola. Sul sito della Mediaworld sta a 249. Le sue specifiche sono queste, vedi se t'ispirano :) 

Quadriband - 3G - 4G-LTE - Wi-Fi
Fotocamera posteriore da 12 Megapixel
Android 7 Nougat + EMUI 5.1
Display LCD 5.2" Full HD - Memoria interna 32GB
Processore Huawei Kirin 658 Octa-Core da 2.1 GHz
RAM 4 GB - Fingerprint - NFC

Inviato
  On 11/02/2018 at 13:57, Giuls92 ha scritto:

Mah, io ho il P10 Lite della Huawei e mi trovo benissimo. Spesi sui 300€ ma giusto perché aggiunsi una cover e una pellicola. Sul sito della Mediaworld sta a 249. Le sue specifiche sono queste, vedi se t'ispirano :) 

Quadriband - 3G - 4G-LTE - Wi-Fi
Fotocamera posteriore da 12 Megapixel
Android 7 Nougat + EMUI 5.1
Display LCD 5.2" Full HD - Memoria interna 32GB
Processore Huawei Kirin 658 Octa-Core da 2.1 GHz
RAM 4 GB - Fingerprint - NFC

Espandi  

Ti dico la verità sono un ignorantone su certe cose, dovrei guardare una recensione!

On 11/02/2018 at 13:44, Mana ha scritto:

Non so Android... XD

Ma sicuramente ci saranno modelli di telefono resistenti e che abbiano una buona fotocamera.

Espandi  

lol me lo auguro

Okay, eliminiamo i Huaweii che non mi piacciono Graficamente! u.u

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:06, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Espandi  

Ma tu non devi stare a guardare la bellezza dei modelli, devi guardare la potenza e le prestazioni di un telefono. u.u

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:17, Mana ha scritto:

Ma tu non devi stare a guardare la bellezza dei modelli, devi guardare la potenza e le prestazioni di un telefono. u.u

Espandi  

Ma oggettivamente gli Huawei non si possono vedere come interfaccia grafica u.u

Comunque @BaccaDiVaniglia mio fratello mi segnala un Sony Xperia Z3 2014 a circa 150 € su Amazon, che in confronto a tutti gli altri è una robba, vado a vedere

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:06, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Ti dico la verità sono un ignorantone su certe cose, dovrei guardare una recensione!

lol me lo auguro

Espandi  

Se non ti piace come sono disposte le icone (cioè alla iPhone per intenderci) puoi cambiare la visualizzazione e metterle nel menù classico. Poi ci sono pure i temi, ce n'è non so quanti nello shop dei temi (la maggior parte è gratuita).

Inviato

Io ti consiglio un bel Samsung J5 2016/7, non è il top dei top, ma costa poco e ha pure Android Oreo, l'ultima versione di Android (8) 

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:20, Croma ha scritto:

Comunque @BaccaDiVaniglia mio fratello mi segnala un Sony Xperia Z3 2014 a circa 150 € su Amazon, che in confronto a tutti gli altri è una robba, vado a vedere

Espandi  

Prenderebbe comunque un telefono che probabilmente non aggiorneranno nemmeno più. Per dire, il P10 Lite deve ancora essere aggiornato.

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:24, Giuls92 ha scritto:

Prenderebbe comunque un telefono che probabilmente non aggiorneranno nemmeno più. Per dire, il P10 Lite deve ancora essere aggiornato.

Espandi  

Ma non è che quelli di fascia bassa vengano supportati per molto... Dipende cosa cerca, se preferisce un telefono recente o un top di gamma ancora molto buono, che arriva di sicuro ad Android 6.0

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:34, Croma ha scritto:

Ma non è che quelli di fascia bassa vengano supportati per molto... Dipende cosa cerca, se preferisce un telefono recente o un top di gamma ancora molto buono, che arriva di sicuro ad Android 6.0

Espandi  

Quello sicuramente, però in tutta onestà io personalmente spenderei un po' di più per avere un prodotto migliore, tanto finché rientri nel budget perché contenersi e prendere qualcosa di scarsino? Allora a sto punto prenderei l'Honor 8, che è simile a Huawei graficamente ma ha un hardware da top di gamma.

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:24, Giuls92 ha scritto:

Espandi  

On 11/02/2018 at 14:23, DanieleDanko ha scritto:

Io ti consiglio un bel Samsung J5 2016/7, non è il top dei top, ma costa poco e ha pure Android Oreo, l'ultima versione di Android (8) 

Espandi  

On 11/02/2018 at 14:20, Croma ha scritto:

Espandi  

On 11/02/2018 at 14:17, Mana ha scritto:

Espandi  

Cosa ne pensate di A5 2017?

Inviato

Honor 8 o Honor 9 di sicuro, sono dei top di gamma ma a un prezzo minimo, batteria di anche 6 ore, molto fluidi e buona fotocamera.

Inoltre sono bellissimi lol

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:44, Ephrel ha scritto:

Honor 8 o Honor 9 di sicuro, sono dei top di gamma ma a un prezzo minimo, batteria di anche 6 ore, molto fluidi e buona fotocamera.

Ne ha uno mia sorella e lo adoro.

Inoltre sono bellissimi lol

Espandi  

Mh non mi piacciono esteticamente

On 11/02/2018 at 14:47, Giuls92 ha scritto:

Se lo pigli su Amazon a 250 può essere buono, a prezzi più alti direi che non ne vale la pena.

Espandi  

Sì certo, penso lo prenderò su Amazon in caso

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:50, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Espandi  

Consiglio anche LG Q6 (su Amazon sta a 215), ha il display Infinity come i top di gamma ovvero 18:9 ed esteticamente mi sembra molto bello.

Inviato
  On 11/02/2018 at 14:50, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Espandi  

Bravo, almeno i Galaxy sono abbastanza belli anche graficamente

Inviato

Sennò anche un Motorola X4 a 290 euro, con lo Snapdragon 630 è buono, batteria che dura molto, fotocamera abbastanza nella media per il prezzo

Sempre su Amazon Xiaomi Mi A1 a 230 euro, con snapdragon 625 e fotocamera nella media, batteria che dura molto, oppure Xperia X Compact a 270 euro, che dei tre dovrebbe essere il piu fluido con uno snapdragon 650, ma è molto piccolo, la batteria è buona comunque

Inviato
  On 11/02/2018 at 20:08, fireblast ha scritto:

Buona, per quanto riguarda i colori. Ovviamente c'è di meglio, iniziando a spendere un po' di più come prezzo.

Per quanto riguarda qualità-prezzo ce li vale tutti i 250€. :)

Espandi  

Uh menomale, prendere un cellulare che non possa fare belle foto sarebbe stato inutile! 

Grazie! ^^

Beh si può chiudere! u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...