Vai al commento



Consiglio Smartphone


Iasis

Post raccomandati

Mah, io ho il P10 Lite della Huawei e mi trovo benissimo. Spesi sui 300€ ma giusto perché aggiunsi una cover e una pellicola. Sul sito della Mediaworld sta a 249. Le sue specifiche sono queste, vedi se t'ispirano :) 

 

Quadriband - 3G - 4G-LTE - Wi-Fi
Fotocamera posteriore da 12 Megapixel
Android 7 Nougat + EMUI 5.1
Display LCD 5.2" Full HD - Memoria interna 32GB
Processore Huawei Kirin 658 Octa-Core da 2.1 GHz
RAM 4 GB - Fingerprint - NFC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mah, io ho il P10 Lite della Huawei e mi trovo benissimo. Spesi sui 300€ ma giusto perché aggiunsi una cover e una pellicola. Sul sito della Mediaworld sta a 249. Le sue specifiche sono queste, vedi se t'ispirano :) 

 

Quadriband - 3G - 4G-LTE - Wi-Fi
Fotocamera posteriore da 12 Megapixel
Android 7 Nougat + EMUI 5.1
Display LCD 5.2" Full HD - Memoria interna 32GB
Processore Huawei Kirin 658 Octa-Core da 2.1 GHz
RAM 4 GB - Fingerprint - NFC

Ti dico la verità sono un ignorantone su certe cose, dovrei guardare una recensione!

22 minuti fa, Mana ha scritto:

Non so Android... XD

Ma sicuramente ci saranno modelli di telefono resistenti e che abbiano una buona fotocamera.

lol me lo auguro

 

Okay, eliminiamo i Huaweii che non mi piacciono Graficamente! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Okay, eliminiamo i Huaweii che non mi piacciono Graficamente! u.u

Ma tu non devi stare a guardare la bellezza dei modelli, devi guardare la potenza e le prestazioni di un telefono. u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Ma tu non devi stare a guardare la bellezza dei modelli, devi guardare la potenza e le prestazioni di un telefono. u.u

 

Ma oggettivamente gli Huawei non si possono vedere come interfaccia grafica u.u

 

Comunque @BaccaDiVaniglia mio fratello mi segnala un Sony Xperia Z3 2014 a circa 150 € su Amazon, che in confronto a tutti gli altri è una robba, vado a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Ti dico la verità sono un ignorantone su certe cose, dovrei guardare una recensione!

lol me lo auguro

 

Okay, eliminiamo i Huaweii che non mi piacciono Graficamente! u.u

 

Se non ti piace come sono disposte le icone (cioè alla iPhone per intenderci) puoi cambiare la visualizzazione e metterle nel menù classico. Poi ci sono pure i temi, ce n'è non so quanti nello shop dei temi (la maggior parte è gratuita).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Croma ha scritto:

 

Ma oggettivamente gli Huawei non si possono vedere come interfaccia grafica u.u

 

Comunque @BaccaDiVaniglia mio fratello mi segnala un Sony Xperia Z3 2014 a circa 150 € su Amazon, che in confronto a tutti gli altri è una robba, vado a vedere

 

Prenderebbe comunque un telefono che probabilmente non aggiorneranno nemmeno più. Per dire, il P10 Lite deve ancora essere aggiornato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Prenderebbe comunque un telefono che probabilmente non aggiorneranno nemmeno più. Per dire, il P10 Lite deve ancora essere aggiornato.

 

Ma non è che quelli di fascia bassa vengano supportati per molto... Dipende cosa cerca, se preferisce un telefono recente o un top di gamma ancora molto buono, che arriva di sicuro ad Android 6.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Croma ha scritto:

 

Ma non è che quelli di fascia bassa vengano supportati per molto... Dipende cosa cerca, se preferisce un telefono recente o un top di gamma ancora molto buono, che arriva di sicuro ad Android 6.0

 

Quello sicuramente, però in tutta onestà io personalmente spenderei un po' di più per avere un prodotto migliore, tanto finché rientri nel budget perché contenersi e prendere qualcosa di scarsino? Allora a sto punto prenderei l'Honor 8, che è simile a Huawei graficamente ma ha un hardware da top di gamma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Prenderebbe comunque un telefono che probabilmente non aggiorneranno nemmeno più. Per dire, il P10 Lite deve ancora essere aggiornato.

 

19 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Io ti consiglio un bel Samsung J5 2016/7, non è il top dei top, ma costa poco e ha pure Android Oreo, l'ultima versione di Android (8) 

 

22 minuti fa, Croma ha scritto:

 

Ma oggettivamente gli Huawei non si possono vedere come interfaccia grafica u.u

 

Comunque @BaccaDiVaniglia mio fratello mi segnala un Sony Xperia Z3 2014 a circa 150 € su Amazon, che in confronto a tutti gli altri è una robba, vado a vedere

 

25 minuti fa, Mana ha scritto:

Ma tu non devi stare a guardare la bellezza dei modelli, devi guardare la potenza e le prestazioni di un telefono. u.u

 

Cosa ne pensate di A5 2017?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ephrel ha scritto:

Honor 8 o Honor 9 di sicuro, sono dei top di gamma ma a un prezzo minimo, batteria di anche 6 ore, molto fluidi e buona fotocamera.

Ne ha uno mia sorella e lo adoro.

 

Inoltre sono bellissimi lol

Mh non mi piacciono esteticamente

 

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Se lo pigli su Amazon a 250 può essere buono, a prezzi più alti direi che non ne vale la pena.

Sì certo, penso lo prenderò su Amazon in caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Mh non mi piacciono esteticamente

 

Sì certo, penso lo prenderò su Amazon in caso

 

Consiglio anche LG Q6 (su Amazon sta a 215), ha il display Infinity come i top di gamma ovvero 18:9 ed esteticamente mi sembra molto bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sennò anche un Motorola X4 a 290 euro, con lo Snapdragon 630 è buono, batteria che dura molto, fotocamera abbastanza nella media per il prezzo

 

Sempre su Amazon Xiaomi Mi A1 a 230 euro, con snapdragon 625 e fotocamera nella media, batteria che dura molto, oppure Xperia X Compact a 270 euro, che dei tre dovrebbe essere il piu fluido con uno snapdragon 650, ma è molto piccolo, la batteria è buona comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fireblast ha scritto:

 

Buona, per quanto riguarda i colori. Ovviamente c'è di meglio, iniziando a spendere un po' di più come prezzo.

Per quanto riguarda qualità-prezzo ce li vale tutti i 250€. :)

Uh menomale, prendere un cellulare che non possa fare belle foto sarebbe stato inutile! 

Grazie! ^^

Beh si può chiudere! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...