Vai al commento

Problemi ad accedere con nuovo dispositivo

Silviasly79

Post raccomandati

Ho cambiato dispositivo, da iPhone 6 a iPhone 7. Sull’iPhone 6 l’accesso era effettuato tramite la mia email di Yahoo.it, ma sul nuovo iPhone non viene accettata la email di Yahoo. Riesco ad accedere alla mia email normalmente con la psw, da qualsiasi dispositivo, ma l’app di Pokémon non accetta la psw e chiede un account Google.
Come posso fare per accedere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silviasly79 ha scritto:
Ho cambiato dispositivo, da iPhone 6 a iPhone 7. Sull’iPhone 6 l’accesso era effettuato tramite la mia email di Yahoo.it, ma sul nuovo iPhone non viene accettata la email di Yahoo. Riesco ad accedere alla mia email normalmente con la psw, da qualsiasi dispositivo, ma l’app di Pokémon non accetta la psw e chiede un account Google.
Come posso fare per accedere?

Probabilmente perché inserisci delle credenziali differenti da quelle che ti chiede. Su Pokémon GO puoi loggare o con il Club Allenatori o con Google.

Dato che hai detto di avere l'email Yahoo probabilmente usi il Club Allenatori, e in quel caso devi inserire username (non email) e password. Prova ad andare sul sito del Club Allenatori da PC e fai il login da lì, appena trovi username e password mettile anche nel gioco e vedrai che ti farà loggare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...