Rocky95 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 ciao a tutti , ho 22 anni e seguo questo mondo dalla terza generazione .Ho giocato a quasi tutti i titoli, purtroppo sono fermo a rubino omega e chissà magari più avanti mi rimetto al passo . Mi sono iscritto per potermi mantenere aggiornato ed essere da aiuto se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 benvenuto. ti troverai sicuramente bene qui sul forum Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Benvenuto,buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Bienvenido! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Benvenuto tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.