Umbreon1995 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ciao a tutti mi presento mi chiamo Martina ho 22 anni sono di Napoli sono amante dei Pokémon da quando ero piccola ho tutti i giochi Pokémon se volete fare amicizia sono qui ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Adesso, Umbreon1995 ha scritto: Ciao a tutti mi presento mi chiamo Martina ho 22 anni sono di Napoli sono amante dei Pokémon da quando ero piccola ho tutti i giochi Pokémon se volete fare amicizia sono qui ciao Benvenuta, qualcosa mi dice che Umbreon è il tuo pkmn preferito mentre invece il tuo gioco preferito qual'è? E che ne pensi degli ultimi usciti? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon1995 Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 32 minuti fa, Umbreon1995 ha scritto: Ciao a tutti mi presento mi chiamo Martina ho 22 anni sono di Napoli sono amante dei Pokémon da quando ero piccola ho tutti i giochi Pokémon se volete fare amicizia sono qui ciao Si è il mio preferito come gioco di Pokémon non ho preferenze mi piacciono tutti gli ultimi giochi usciti mi piacciono meglio dei vecchi giochi sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuta compaesana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Benvenuta a Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.