Vivian Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Domani tutti i giocatori dell'ibrida di Nintendo potranno finalmente mettere le mani sui primi due titoli dedicati all'ultima strega di Umbra. Diamo un'occhiata al bellissimo trailer di lancio e alle edizioni speciali di Bayonetta 1 e 2. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ma perché qui in Europa hanno fatto un misero Codice Download per il primo capitolo, mentre in Giappone lo hanno fatto fisico???? Io sono un tipo da collezione fisica, e nel caso dovessi prendermelo, avrei un pugno nell'occhio sapendo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Avrei preferito fossero entrambi copie fisiche:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 1 minuto fa, Warma_rdd2 ha scritto: Avrei preferito fossero entrambi copie fisiche:) Menomale, c'è qualcuno che la pensa come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Mana ha scritto: Ma perché qui in Europa hanno fatto un misero Codice Download per il primo capitolo, mentre in Giappone lo hanno fatto fisico???? Io sono un tipo da collezione fisica, e nel caso dovessi prendermelo, avrei un pugno nell'occhio sapendo questo. Ti capisco, anche a me 'sta cosa dei giochi digitali non piace granchè, sono una da custodia e manuali, come si faceva ai bei vecchi tempi della PS2. Comunque, il primo Bayonetta ce l'ho già, quindi mi può stare anche bene che sia solo digitale. Modificato 15 febbraio, 2018 da ValerieTownshend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 @ManaIl mio discorso legato memoria,ma anche perché un game come questo sarebbe stato bello apprezzarlo in cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Adesso, Warma_rdd2 ha scritto: @ManaIl mio discorso legato memoria,ma anche perché un game come questo sarebbe stato bello apprezzarlo in cartuccia. Una collezione digitale si ci sta, solo se è esclusiva. Ma è un po'.... meh. Ma avere una collezione fisica è più come dire "virile". E poi la memoria la voglio conservare per titoli molto interessanti, oppure per semplici aggiornamenti. 3 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Ti capisco, anche a me 'sta cosa dei giochi digitali non piace granchè, sono una da custodia e manuali, come si faceva ai bei vecchi tempi della PS2. Comunque, il primo Bayonetta ce l'ho già, quindi a me sta anche bene che sia solo digitale. I manuali non li leggo neanche, lol. Comunque Bayonetta è godibile anche in digitale. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 @Mana mi trovi d'accordo su ultimo punto citato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 se avessero messo anche l'amiibo di bayonetta insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati