Vai al commento



Diamo uno sguardo al trailer di lancio e alle edizioni speciali di Bayonetta per Nintendo Switch


Vivian

Post raccomandati

Ma perché qui in Europa hanno fatto un misero Codice Download per il primo capitolo, mentre in Giappone lo hanno fatto fisico???? Io sono un tipo da collezione fisica, e nel caso dovessi prendermelo, avrei un pugno nell'occhio sapendo questo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Warma_rdd2 ha scritto:

Avrei preferito fossero entrambi copie fisiche:)

Menomale, c'è qualcuno che la pensa come me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Ma perché qui in Europa hanno fatto un misero Codice Download per il primo capitolo, mentre in Giappone lo hanno fatto fisico???? Io sono un tipo da collezione fisica, e nel caso dovessi prendermelo, avrei un pugno nell'occhio sapendo questo.

 

Ti capisco, anche a me 'sta cosa dei giochi digitali non piace granchè, sono una da custodia e manuali, come si faceva ai bei vecchi tempi della PS2. Comunque, il primo Bayonetta ce l'ho già, quindi mi può stare anche bene che sia solo digitale.

Modificato da ValerieTownshend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Warma_rdd2 ha scritto:

@ManaIl mio discorso legato memoria,ma anche perché un game  come questo sarebbe stato bello apprezzarlo in cartuccia.

 

Una collezione digitale si ci sta, solo se è esclusiva. Ma è un po'.... meh. Ma avere una collezione fisica è più come dire "virile".

E poi la memoria la voglio conservare per titoli molto interessanti, oppure per semplici aggiornamenti.

3 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ti capisco, anche a me 'sta cosa dei giochi digitali non piace granchè, sono una da custodia e manuali, come si faceva ai bei vecchi tempi della PS2. Comunque, il primo Bayonetta ce l'ho già, quindi a me sta anche bene che sia solo digitale.

I manuali non li leggo neanche, lol.

Comunque Bayonetta è godibile anche in digitale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...