Vai al commento

[Segnalazione] Vittoria Strana

Mana

Post raccomandati

Allora, quello che sto per raccontare è bizzarro ed è successo a me e ad altri.

Fino a ieri avevo una sola vittoria vinta, il 28 Dicembre 2017, e oggi mi sono ritrovato una vittoria in più senza aver fatto niente.

E quel che peggio è che non viene segnalato tipo: Mana ha ottenuto questa vittoria il 15 Febbraio 2018.

A Kaharian, gli si sono tolti 6 vittorie, per un totale di 6.

Se potete correggere questa svista alquanto bizzarra e immagino che dia fastidio a diverse persone...

Ciao, Mana

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho "subìto" questo problema,io avevo vinto con più mi piace di tutti ma la vittoria nn è stata riportata nel mio profilo

qTV8jUr.png

[Iniziativa] I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

Stamattina è stata effettuata una correzione al sistema che gestisce la sala d'onore, in quanto l'orario che veniva utilizzato per stabilire il conteggio dei like in una certa data era l'orario UTC, e non quello italiano. Tra i due orari attualmente c'è una differenza di un'ora (più precisamente, l'orario UTC è indietro di un'ora rispetto a quello italiano). In seguito a tale correzione è stato effettuato un riconteggio automatico dei like sulla base dell'orario italiano, quindi qualche dato si è modificato come avete potuto notare.

Ci dispiace se questo può avervi comportato disagi, ma quella che vedete ora è la classifica effettivamente corretta. Se però notate altri problemi, segnalateceli qui che provvediamo subito a sistemare!

Link al commento

Lo faremo notare se ce ne dovessero essere.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento