Vai al commento



[Segnalazione] Vittoria Strana


Mana

Post raccomandati

Allora, quello che sto per raccontare è bizzarro ed è successo a me e ad altri.

Fino a ieri avevo una sola vittoria vinta, il 28 Dicembre 2017, e oggi mi sono ritrovato una vittoria in più senza aver fatto niente.

E quel che peggio è che non viene segnalato tipo: Mana ha ottenuto questa vittoria il 15 Febbraio 2018.

A Kaharian, gli si sono tolti 6 vittorie, per un totale di 6.

 

Se potete correggere questa svista alquanto bizzarra e immagino che dia fastidio a diverse persone...

 

Ciao, Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho "subìto" questo problema,io avevo vinto con più mi piace di tutti ma la vittoria nn è stata riportata nel mio profilo

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina è stata effettuata una correzione al sistema che gestisce la sala d'onore, in quanto l'orario che veniva utilizzato per stabilire il conteggio dei like in una certa data era l'orario UTC, e non quello italiano. Tra i due orari attualmente c'è una differenza di un'ora (più precisamente, l'orario UTC è indietro di un'ora rispetto a quello italiano). In seguito a tale correzione è stato effettuato un riconteggio automatico dei like sulla base dell'orario italiano, quindi qualche dato si è modificato come avete potuto notare.

 

Ci dispiace se questo può avervi comportato disagi, ma quella che vedete ora è la classifica effettivamente corretta. Se però notate altri problemi, segnalateceli qui che provvediamo subito a sistemare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Quik Silver ha scritto:

Stamattina è stata effettuata una correzione al sistema che gestisce la sala d'onore, in quanto l'orario che veniva utilizzato per stabilire il conteggio dei like in una certa data era l'orario UTC, e non quello italiano. Tra i due orari attualmente c'è una differenza di un'ora (più precisamente, l'orario UTC è indietro di un'ora rispetto a quello italiano). In seguito a tale correzione è stato effettuato un riconteggio automatico dei like sulla base dell'orario italiano, quindi qualche dato si è modificato come avete potuto notare.

 

Ci dispiace se questo può avervi comportato disagi, ma quella che vedete ora è la classifica effettivamente corretta. Se però notate altri problemi, segnalateceli qui che provvediamo subito a sistemare!

A me manca cmq una vittoria,di due giorni fa

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...