Dragozard Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Chi conosce questa saga di videogiochi per ps2? Possiamo discuterne qui e se avete bisogno di aiuto, chiedetemi pure, io cercherò di aiutarvi come posso. Detto questo vi dico che dopo la saga dei pokémon, questa è la mia preferita, soprattutto il terzo capitolo, ovvero Jak3, sia come trama che gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 La mia infanzia *^*Gli ho tutti, anche il Jack X che supportava l'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ottimo gioco ma inferiore a ratchet e clank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Chi è il vostro antagonista preferito di questa saga? Per me Cyber Erol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 mio dio, quanto amavo jak.ahahaha che bello, qualcun altro che lo ricorda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ador questa saga,però adoro di più Crash e Ratchet and Clank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.