Rikymaru Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 M'illuminodi Dugtrio e Sharpedocon un brevemoto di OnyxRingraziamenti: - Gli autori de "L'inno alla Scarlet"- Il soggetto de "L'inno alla Scarlet"- Un certo Giuseppe U.- Un personaggio di "The Legend of Zelda" a caso- Dugtrio- Sharpedo- Tutti voi che leggete e leggerete negli anni a venire questa... composizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Che stile, che classe, che arte...*si commuove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Sei un genio. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Oh che parole dense di significato, che poesia!Cioè che talenti si trovano su Pokémon Millennium.. segneremo la Letteratura italiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 L'Ungaretti del nuovo millennio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Padre, lei è un sommo poeta, mi ha fatto commuovere. *applauso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ragazzi, qui abbiamo un poeta nascente. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ragazzi, qui abbiamo un poeta nascente. **Nascente?! La sua formazione è già completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Di recente si nota un grande interesse per la poesia da parte degli utenti di Pokèmon Millennium che si trovano nella chat IRCÈ un ritorno in auge della letteratura in versi? Una nuova corrente letteraria? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Di recente si nota un grande interesse per la poesia da parte degli utenti di Pokèmon Millennium che si trovano nella chat IRCÈ un ritorno in auge della letteratura in versi? Una nuova corrente letteraria?Il QPismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 questa è arte pura !Per caso farai il poeta da grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 E' l'ora della valutazione!E' una ricetta perfetta, sa di pollo arrosto (?) , no anzi e' molto soave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 "Il QPismo è un movimento poetico che si sviluppa su Pokèmon Millennium negli anni Dieci, e influenza molti IRCiani. Presenta alcune caratteristiche dell'Ermetismo, come la presenza di parole oscure e di difficile comprensione. Le caratteristiche principali, oltre a quella elencata sono:• La brevità , che però dice tanto.• La scelta di usare molte metafore, sinestesie, analogie e tante strane (?) figure retoriche e parole volutamente ambigue.• Il venerare e citare spesso una certa ScarletSnow"Lo troveremo sui libri di letteratura. Sisi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Siete stati troppo lenti nel scriverla. Mio kugino, 3 anni, ci metteva meno!1!! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ke simpa XDXDXDBeh ma non sai neanche di che stiamo parlando :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Scommetto che c'è una poetica profonda sotto davvero davvero complessa da capire, scusa.uhm, se ti dico che non sai di che stiamo parlando perché interpreti la frase così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Giusto Dream Giusto Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Perché francamente non è una scusa valida per postare tutto ciò che ci passa per la testa e rendere questa sezione un posto di +1.Ma se questa è la nuova politica del forum, dettata da voi mod, io e altri utenti ci adegueremo di conseguenza. Ma a quel punto non venite a dirci di rispettare il regolamento. Complimenti per la gif, mi terrorizza e mi fa arrabbiare allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Complimenti per la gif, mi terrorizza e mi fa arrabbiare allo stesso tempo Potresti scriverci una poesia sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 E' l'ora della valutazione!E' una ricetta perfetta, sa di pollo arrosto (?) , no anzi e' molto soavecomplimenti per l'originalità ! °_°' come intenditore di poesie sei paragonabile a una baccaliegia quando un pokémon è avvelenato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ok, direi di smetterla, mod e non. Evitiamo di degenerare ulteriormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ok, direi di smetterla, mod e non. Evitiamo di degenerare ulteriormente.Infatti, Grovy, non ho risposto per non peggiorare la situazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 :tf: (scusate, ma era inevitabile XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 non avevo letto i tags XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Dai, ho spostato qui le tre parodie :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.