Vai al commento


[Hikari & Blue95]L'inno alla Scarlet


Frablue

Post raccomandati

Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo :(

Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1

Ne arriverà  un'altra, in un futuro lontano, ispirandoci alla dea Rikymaru (?)

P.S. Len, aveva ragione Blù, sei troppo moderna. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo :(

Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1

Ne arriverà  un'altra, in un futuro lontano, ispirandoci alla dea Rikymaru (?)

P.S. Len, aveva ragione Blù, sei troppo moderna. :(

Ti lowwo lo stesso anche se mi odi e mi dici che son nabbo :((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Landon, l'allegoria di questa poesia non la capirai mai perché sei troppo nabbo :(

Comunque grazie a tutti mi fa piacere che cuesta poesia susciti in voi le emozioni che io e Blue provavamo mentre la componevamo!uan1

Ne arriverà  un'altra, in un futuro lontano, ispirandoci alla dea Rikymaru (?)

P.S. Len, aveva ragione Blù, sei troppo moderna. :(

inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:

cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:

cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3

Ora fccio 1a poesia dedcata a te 1!1!1!1! <3333tretre333tre

E poi io sn vreo pr0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inftt, è nabbixxxximo sksm. . . E Len è troppo moderna, la devo prp lasciare :arrabbiato:

cmq, davvero, grazie a tutti per i complimenti. Voglio solo dire che non ci siamo impegnati tanto a skriverla, ci habbiamo mexo il quore, cuelle emozioni sono tutte vere, xke non vogliamo un bene pazzeshko a Scarlet. <3

Ma magari non sono io che sono moderna, siete voi che siete vecchi.

Dei brutti vecchiacci.

Gnè.

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io dopo questo , prendo l'aereo vado in asia, scalo il monte Everest e da lì mi butto giu rotolando e ridendo LOL

Dopo questa poesia posso morire felice :ºD

Epic

Quoto!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...