arcipelago Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Ciao, qualcuno ha una squama bella in più? Non ho più quella trovabile nella storia. USUM. Posso offrire pp o Pokemon vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Ti andrebbe bene per 0.03 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 56 minuti fa, Akisame ha scritto: Ti andrebbe bene per 0.03 PP? 0.02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 30 minuti fa, arcipelago ha scritto: 0.02? Vabbe'... Aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando puoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 24 minuti fa, Akisame ha scritto: Vabbe'... Aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando puoi scambiare. Fatto. Stasera quando vuoi a partire da adesso, altrimenti dimmi tu quando ti viene più comodo se non riesci oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 7 minuti fa, arcipelago ha scritto: Fatto. Stasera quando vuoi a partire da adesso, altrimenti dimmi tu quando ti viene più comodo se non riesci oggi. Va bene anche adesso. Due minuti e sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Ti sto inviando la richiesta 8 minuti fa, Akisame ha scritto: Va bene anche adesso. Due minuti e sono online. Grazie! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 19 minuti fa, arcipelago ha scritto: Ti sto inviando la richiesta Grazie! Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.