Neuro Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 salve ragazzi, l'altra volta mi ero presentato con un team rain che ho più e meno concluso che a risultati alternati trovo soddisfacente.Per cambiare impostazione ma rimanendo su quello stile di gioco volevo aprire un dibattito su questo team che avevo mezzo tirato su. Gothitelle @ Aguav BerryAbility: Shadow Tag EVs: 252 HP / 0 Atk / 12 Def / 240 SpA / 0 SpD / 0 Spe Sassy Nature- Trick Room- Protect- Heal Pulse- Psychic Gothi come setter in maniera tale da rendere giocabile camerupt e torkoal, sono indeciso se usare cambia posto invece del protect!Bacca ed investimento in attacco speciale forse da rifare per metterlo su difesa speciale e renderlo più wall Camerupt-Mega @ CameruptiteAbility: Sheer Force EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe Quiet Nature- Earth Power- Protect- Heat Wave- Eruption la mega che serve a spaccare un po tutto , da usare solo in accoppiata col sole quindi in teoria dopo aver settato la trick room e aver già messo in campo torkoal Cresselia @ Wiki BerryAbility: Levitate EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe Quiet Nature- Trick Room- Ice Beam- Helping Hand- Moonlight Cress come secondo setter essendo un full team trick room ho pensato fosse il partner ideale anche se indeciso con Mimikyu. Luce lunare da usare col sole ed investimento in attacco speciale per tentare di fare male di geloraggio ai vari lando che posso sventrare il team. Torkoal @ CharcoalAbility: Drought EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe Quiet Nature- Eruption- Protect- Earth Power- Solar Beam Setter del sole con coverage erba per i suicune e fini. Una volta messa trickroom mena come un fabbro Scrafty @ Figy BerryAbility: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 0 Def / 0 SpA / 4 SpD / 0 Spe Adamant Nature- Fake Out- Knock Off- Drain Punch- Ice Punch questo lo devo ancora breedare ma diciamo che lo userei come support al mettere la trick room e come counter diretto a Lando oltre al fatto della prepotenza buona contro gli attaccanti fisici. Tapu Fini @ Mago BerryAbility: Misty Surge EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe Modest Nature- Moonblast- Calm Mind- Protect- Muddy Water Quest'ultimo è lo spot dell'indecisione, ora ho suicune calm mind e urlo rabbia ma vorrei mettere fini solo per il campo nebbioso in maniera tale da prevenire i fakeout e distruggere i pokemon deboli al fairy. Insomma il team è ovviamente in evoluzione ed ha assoluto bisogno di settare la trick room. Essendo che non amo giocare sempre i soliti top 10 pokemon della classifica tento un po di creare a braccio qualcosa di divertente. Aspetto pareri e consigli! grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.