Vai al commento


Consigli e valutazione team trick room/drought


Neuro

Post raccomandati

salve ragazzi, l'altra volta mi ero presentato con un team rain che ho più e meno concluso che a risultati alternati trovo soddisfacente.Per cambiare impostazione ma rimanendo su quello stile di gioco volevo aprire un dibattito su questo team che avevo mezzo tirato su.

 

gothitelle.png

 

Gothitelle @ Aguav Berry
Ability: Shadow Tag

EVs: 252 HP / 0 Atk / 12 Def / 240 SpA / 0 SpD / 0 Spe

Sassy Nature
Trick Room
Protect
Heal Pulse
Psychic

 

Gothi come setter in maniera tale da rendere giocabile camerupt e torkoal, sono indeciso se usare cambia posto invece del protect!Bacca ed investimento in attacco speciale forse da rifare per metterlo su difesa speciale e renderlo più wall


camerupt-f.png


Camerupt-Mega @ Cameruptite
Ability: Sheer Force

EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe

Quiet Nature
Earth Power
Protect
Heat Wave
Eruption

 

la mega che serve a spaccare un po tutto , da usare solo in accoppiata col sole quindi in teoria dopo aver settato la trick room e aver già messo in campo torkoal

 

cresselia.png


Cresselia @ Wiki Berry
Ability: Levitate

EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe

Quiet Nature
Trick Room
Ice Beam
Helping Hand
Moonlight

 

Cress come secondo setter essendo un full team trick room ho pensato fosse il partner ideale anche se indeciso con Mimikyu. Luce lunare da usare col sole ed investimento in attacco speciale per tentare di fare male di geloraggio ai vari lando che posso sventrare il team.


torkoal.png


Torkoal @ Charcoal
Ability: Drought

EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe

Quiet Nature
Eruption
Protect
Earth Power
Solar Beam

 

Setter del sole con coverage erba per i suicune e fini. Una volta messa trickroom mena come un fabbro
 

scrafty.png


Scrafty @ Figy Berry
Ability: Intimidate

EVs: 252 HP / 252 Atk / 0 Def / 0 SpA / 4 SpD / 0 Spe

Adamant Nature
Fake Out
Knock Off
Drain Punch
Ice Punch

questo lo devo ancora breedare ma diciamo che lo userei come support al mettere la trick room e come counter diretto a Lando oltre al fatto della prepotenza buona contro gli attaccanti fisici.

 

tapu-fini.png


Tapu Fini @ Mago Berry
Ability: Misty Surge

EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe

Modest Nature
Moonblast
Calm Mind
Protect
Muddy Water

 

Quest'ultimo  è lo spot dell'indecisione, ora ho suicune calm mind e urlo rabbia ma vorrei mettere fini solo per il campo nebbioso in maniera tale da prevenire i fakeout e distruggere i pokemon deboli al fairy.

 

Insomma il team è ovviamente in evoluzione ed ha assoluto bisogno di settare la trick room. Essendo che non amo giocare sempre i soliti top 10 pokemon della classifica tento un po di creare a braccio qualcosa di divertente. Aspetto pareri e consigli! grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...