Vai al commento



Quale Flashcard per Nintendo 2DS XL?


Post raccomandati

Ciao, ragazzi. Vorrei chiedere qualche consiglio a chi se ne intende più di me.

Mi hanno regalato per la laurea un 2DS XL e, considerando che sono abbastanza niubbo in merito, dato che il massimo che ho posseduto è un Nintendo DS Lite, vorrei acquistare una flashcard, ma non so davvero come orientarmi.

Le mie esigenze sarebbero emulare ovviamente i giochi per 3DS, in particolare quelli della serie Pokémon di cui sono rimasto a quelli per DS. Se poi ci sono flashcard in grado di emulare anche giochi per DS, insieme a quelli per 3DS, ben venga.

Sapreste consigliarmi la flashcard migliore e, magari, anche su che sito orientarmi per l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia nella flashcard girano solo i giochi per DS e non per 3DS (ho una R4i-SDHC RTS, ma effettivamente non ho mai provato ad usarla per dei giochi quindi non so dirti con certezza), grazie a questa è possibile modificare il 3DS con Boot9strap in modo da poter scaricare gratuitamente qualsiasi gioco. Ad ogni modo, puoi acquistare la R4 giusta qui (quella che ho io), oppure puoi prendere questa (è la più consigliata, ma non so qual è la differenza tra questa e la prima). :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Afrodario ha scritto:

Quindi, mi sembra di capire che non esistono flashcard che emulino i giochi per 3DS? Oo

Cado proprio dalle nuvole allora! 

Non ne sono sicurissimo, ma che io sappia no! Dovrei provare con la R4 che ho, in caso funzionasse anche per i giochi del 3DS ti farò sapere!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...