Vai al commento



[Risolto] Discussioni Buggate


Mana

Post raccomandati

Salve, sono qui per avvisare di un problema di non poco conto. Cercherò di essere chiaro.

Allora, facciamo finta che io abbia 394 discussioni fatte, e ne voglio creare una nuova.

Fin qui, almeno credo che sia tutto normale se scrivi di tua iniziativa una discussione e tutti ne parlano.

Ma qui arriva il punto, se scrivo su una discussione di un utente a caso, non mi porta a 395.

 

Adesso mi è capitato di scrivere nella discussione di @DarkDarkrai, e non mi è salito il conteggio delle discussioni fatte.

Sono a 825.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn ho capito,ma se la discussione l'ho fatta io perché ti doveva aumentare il conteggio? O intendi il numero di discussioni in cui hai mandato un messaggio? E poi questo conteggio dove si vede?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Io nn ho capito,ma se la discussione l'ho fatta io perché ti doveva aumentare il conteggio? O intendi il numero di discussioni in cui hai mandato un messaggio? E poi questo conteggio dove si vede?

Quando si risponde ad una discussione fatta da un altro utente, normalmente viene conteggiata.

Si vede sotto il proprio profilo quando si scrive una discussione, oppure andare nel profilo e vedi il numero di messaggi effettuati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Quando si risponde ad una discussione fatta da un altro utente, normalmente viene conteggiata.

Si vede sotto il proprio profilo quando si scrive una discussione, oppure andare nel profilo e vedi il numero di messaggi effettuati.

Se ti riferisci ai messaggi scritti,mi pare che quelli del Bar degli Utenti nn contano o cmq ci siano alcune discussioni in cui scrivi ma il conteggio dei messaggi nn aumenta

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Nel Bar degli Utenti il contatore dei messaggi non è attivo, per questo non vengono conteggiati. :)

Non mi riferivo solo al bar degli utenti... ognitanto si blocca il conteggio anche se faccio una semplice discussione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Non mi riferivo solo al bar degli utenti... ognitanto si blocca il conteggio anche se faccio una semplice discussione.

Può magari capitare che il sistema non aggiorni istantaneamente il conteggio, ma lo fa poco dopo, per via di procedimenti interni in corso.

Nel caso ti capitasse di nuovo, in una sezione dove il contatore è attivo, faccelo sapere, così poi da indagare se c'è qualche sorta di problema. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hexial ha scritto:

Può magari capitare che il sistema non aggiorni istantaneamente il conteggio, ma lo fa poco dopo, per via di procedimenti interni in corso.

Nel caso ti capitasse di nuovo, in una sezione dove il contatore è attivo, faccelo sapere, così poi da indagare se c'è qualche sorta di problema. :D

D'accordo, starò a vedere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...