Vai al commento

Possibili nuove evoluzioni per Evee nella rivista su Corocoro leaks?

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Davvero esce CorCoro tra oggi e domani?! *Prende le valige ed entra nello scomparto bagagli per andare in Giappone* XD

Esce il 15 in teoria, quindi venerdì. Ma quasi sempre escono tra l'11 e il 13. Lo scorso mese era uscito l'11 e a quest'ora già  avevamo la scan. Penso che dobbiamo attendere domani...

Inviato

Esce il 15 in teoria, quindi venerdì. Ma quasi sempre escono tra l'11 e il 13. Lo scorso mese era uscito l'11 e a quest'ora già  avevamo la scan. Penso che dobbiamo attendere domani...

Inizia a fare il canto propiziatorio Keroniano

Inviato

Mi sa che oggi non le vedremo le scan! In Giappone sono avanti di 8 ore..se la rivista fosse uscita avremmo già  le scan a quest'ora

Garda che se sono avanti di 8 ore da loro sono le 19:11, quindi è sempre lo stesso giorno...Al massimo alle 22-23 potremmo vedere qualcosa (circa alle 6-7 da loro(modificato ^^))

Inviato

Garda che se sono avanti di 8 ore da loro sono le 19:11, quindi è sempre lo stesso giorno...Al massimo alle 22-23 potremmo vedere qualcosa (circa alle 6-7 da loro(modificato ^^))

Si..però se è una rivista per ragazzini con gli occhi a mandorla penso esca di mattina e non di sera ;)

Inviato

per quello che so io, è quasi CERTO che ci sarà  una nuova eevoluzione! e ne sono contentissimaaaa! :D

Come lo sai? <______<? XD

Inviato

Come lo sai? <______<? XD

Perché si è sempre avuta una eevolution nella generazioni pari (2 e 4) e forse ci sarà  anche nella sesta :D

Inviato

lo vedremmo....ma e un provabile evo di eevee se esista o meno.

Ne sono sicuro che la rivista non ci deludera almeno che ci fara vedere solo qualche screenshot esclusiva diretta dal gioco di pokemon X e Y con gli artworkk dei personaggi principali.

Inviato

questa news della nuova evo di eevee la sapevo gia' da dicembre comunque secondo me sara' ghost o ground anche se spero che sia di tipo drago :)^^

Inviato

questa news della nuova evo di eevee la sapevo gia' da dicembre comunque secondo me sara' ghost o ground anche se spero che sia di tipo drago :)^^

Io in passato avevo ipotizzato solamente ai due tipi che sono Acciaio e Drago vedendo alcuni fake disegnati e ispirati su di esso potrebbero esserci.

Inviato

Perché si è sempre avuta una eevolution nella generazioni pari (2 e 4) e forse ci sarà  anche nella sesta :D

Peró sarebbe bello che si concentrassero su altri pokémon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...