Vai al commento


Possibili nuove evoluzioni per Evee nella rivista su Corocoro leaks?


Arshes91

Post raccomandati

Ho trovato le seguenti immagini su internet, che direbbero che sono reali..... Bo... io ve le metto:

537425_588758827817507_1716529043_n.jpg

46750_588807561145967_2054818453_n.jpg

Il primo dovrebbe essere la presunta eevoluzione di tipo veleno..... e la seconda una delle evoluzioni che tanto discutete.....

Fake :(

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire una cavolata, ma può essere che il nuovo pokémon sia una forma geneticamente modificata delle 3 evoluzioni principali di Eevee? In fondo il cattivo (Double) ha i capelli a forma di elica, chiarissimo riferimento al DNA, che già  appare nel titolo dei due nuovi giochi.

Poi vabbè, stiamo parlando di rumors, potrebbe essere tutto una trollata colossale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è una cosa piuttosto campata in aria. x°

In fondo basandosi su un rumor non penso che si possano trarre conclusioni molto sensate.

Ragazzi, frenate l'entusiasmo, tutto ciò è impossibile. Le eeveelution sono troppo forti per potersi ulteriormente evolvere, e non hanno nulla di tanto speciale da avere addirittura forme alternative reversibili come Giratina o i Mastro Lindo volanti.

Quoto, le statistiche base sono troppo alte. Mah, si vedrà  Â°Â°

Eh sì, ho detto una cavolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Certi pokèmon, quando evolvono, hanno la somma delle loro statistiche IDENTICHE.

2.Il rumor dice che potrebbero anche essercene altri di Riu...COSI XD

Ecco smontate le vostre smontature XD

Quoto!

Potrebbero averla l'evoluzione. Come dice Terian§Alcino ci sono pokemon del genere. Date uno sguardo a Scyther e Scizor e ve ne renderete conto.

Tanto prima o poi saranno costretti a farle, perché ci dovrà  essere l'evoluzione normale di eevee. L'evoluzione di eevee essendo normale secondo me avrà  la possibilità  di evolversi con pietre, amicizia o habitat... E si evolverà  nelle forme finali degli eevee che conosciamo. (Ipotesi)

Comunque sia, le faranno. O almeno lo spero con tutto me stesso u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono fake (ovviamente) ma li trovo assolutamente stupendi. Vorrei fossero così :)http://i45.tinypic.com/iohi8l.jpg

Comunque una bella evoluzione Spettro ci starebbe.

Ma sono di una fighezza assurdashdjcxdkjeiuhsxm

*sbav*

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti rumor, quasi assurdi, tra l'altro.

Innanzitutto, questo nemico con i capelli a forma di doppia elica si riconduce a X e Y, e trovo più probabile che, se mai esistesse, apparisse in un film di sesta generazione, no? Poi, la storia dell'evoluzione di Vaporeon, Jolteon e Flareon si vede che non proviene da Game Freak: dopo il mezzo fallimento di Kyurem Bianco e Nero, dubito che tornino a lavorare sulle fusioni. E comunque perché considerare solo le prime tre eevoluzioni? Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon dove li hanno lasciati? Ah, guarda caso per spiegare questo inconveniente hanno detto che potrebbero esserci altre forme. Un'altra cosa: spiegatemi come sia possibile che tre pokémon diversi (Vaporeon, Jolteon e Flareon) si evolvano in forme diverse di un unico pokémon.

Trovo probabile solo la comparsa della nuova eevolution nel sedicesimo film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti rumor, quasi assurdi, tra l'altro.

Innanzitutto, questo nemico con i capelli a forma di doppia elica si riconduce alla X e Y, e trovo più probabile che, se mai esistesse, apparisse in un film di sesta generazione, no? Poi, la storia dell'evoluzione di Vaporeon, Jolteon e Flareon si vede che non proviene da Game Freak: dopo il mezzo fallimento di Kyurem Bianco e Nero, dubito che tornino a lavorare sulle fusioni. E comunque perché considerare solo le prime tre eevoluzioni? Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon dove li hanno lasciati? Ah, guarda caso per spiegare questo inconveniente hanno detto che potrebbero esserci altre forme. Un'altra cosa: spiegatemi come sia possibile che tre pokémon diversi (Vaporeon, Jolteon e Flareon) si evolvano in forme diverse di un unico pokémon.

Trovo probabile solo la comparsa della nuova eevolution nel sedicesimo film.

Spero le facciano, ma farli diventare draghi non mi va proprio giù.

Drago elettro, Drago acqua, Drago fuoco.

Ma che schifo? Delle piccole chimere tra volpini e draghi che non centrano niente XD

Spero facciano le evoluzioni con gli stessi tipi.

Non vedo l'ora che esca qualche notizia VERA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho trovata un'altra, sembra una versione semi-definitiva del titolo "Evee and friends" ,infatti si possono notare alcuni colori che rispecchiano quasi pienamente i colori dei riu...COSI XD :

http://www.pocketmon...5378200035t.jpg

La posto io in alta qualità :

13605378200035.jpg

Ormai sembra chiaro LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La posto io in alta qualità :

13605378200035.jpg

Ormai sembra chiaro LOL

Grazie ^^

Ho notato un piccolo dettaglio guardandolo in alta qualità , e cioè che i colori sono lievemene "staccati" dai bordi, questa tecnica, se non erro, è utilizzata pe generare l'effetto 3D (assieme ad altri fattori che ora non ricordo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagando su internet ho trovato iìuna foto/scan dell'episodio 123 di pkmn smash!!!Certo nulla su evee, ma ormai è quasi certo che qualcosa arriverà ...

http://www.pocketmon...05377900088.jpg

Si l'ho vista ieri questa immagine e anche io ho pensato a un collegamento tra eevee e la sesta generazione. Tra sabato sera e domenica mattina sapremo qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...