Vai al commento


Possibili nuove evoluzioni per Evee nella rivista su Corocoro leaks?


Arshes91

Post raccomandati

Davvero esce CorCoro tra oggi e domani?! *Prende le valige ed entra nello scomparto bagagli per andare in Giappone* XD

Esce il 15 in teoria, quindi venerdì. Ma quasi sempre escono tra l'11 e il 13. Lo scorso mese era uscito l'11 e a quest'ora già  avevamo la scan. Penso che dobbiamo attendere domani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che oggi non le vedremo le scan! In Giappone sono avanti di 8 ore..se la rivista fosse uscita avremmo già  le scan a quest'ora

Garda che se sono avanti di 8 ore da loro sono le 19:11, quindi è sempre lo stesso giorno...Al massimo alle 22-23 potremmo vedere qualcosa (circa alle 6-7 da loro(modificato ^^))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garda che se sono avanti di 8 ore da loro sono le 19:11, quindi è sempre lo stesso giorno...Al massimo alle 22-23 potremmo vedere qualcosa (circa alle 6-7 da loro(modificato ^^))

Si..però se è una rivista per ragazzini con gli occhi a mandorla penso esca di mattina e non di sera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo vedremmo....ma e un provabile evo di eevee se esista o meno.

Ne sono sicuro che la rivista non ci deludera almeno che ci fara vedere solo qualche screenshot esclusiva diretta dal gioco di pokemon X e Y con gli artworkk dei personaggi principali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa news della nuova evo di eevee la sapevo gia' da dicembre comunque secondo me sara' ghost o ground anche se spero che sia di tipo drago :)^^

Io in passato avevo ipotizzato solamente ai due tipi che sono Acciaio e Drago vedendo alcuni fake disegnati e ispirati su di esso potrebbero esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...