Vai al commento



Raid Ex Cagliari 10 Marzo


ReranTheOni

Post raccomandati

Salve a tutti! Ho ricevuto oggi un invito per un raid ex nella città dove vivo, ma non sono molto ferrato in materia. Solitamente gioco insieme ad un amico e in due non abbiamo mai fatto raid di alto livello. Per caso qualcuno di voi che abita a Cagliari ha ricevuto l'invito allo stesso raid ex? Il raid in questione sarà il 10 Marzo nella palestra "Yellow Ship Graffiti" a Cagliari/Pirri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DocBeverly il commento con il link del canale è stato rimosso perchè non è consentito da regolamento nominare o appunto linkare gruppi e/o canali Telegram/Discord al di fuori di quello ufficiale di Millennium! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2018 at 20:39, ReranTheOni ha scritto:

Salve a tutti! Ho ricevuto oggi un invito per un raid ex nella città dove vivo, ma non sono molto ferrato in materia. Solitamente gioco insieme ad un amico e in due non abbiamo mai fatto raid di alto livello. Per caso qualcuno di voi che abita a Cagliari ha ricevuto l'invito allo stesso raid ex? Il raid in questione sarà il 10 Marzo nella palestra "Yellow Ship Graffiti" a Cagliari/Pirri.

 

No ma posso consigliarti di usare telegram o discord, nel caso di telegram ho il link per cagliari che ti mando in privato.

 

In ogni caso presentati puntuale sul posto e vedrai che il raid lo farai (gente ne troverai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

No ma posso consigliarti di usare telegram o discord, nel caso di telegram ho il link per cagliari che ti mando in privato.

 

In ogni caso presentati puntuale sul posto e vedrai che il raid lo farai (gente ne troverai)

 

Da regolamento è vietato lo spam di gruppi/siti/server esterni a PM anche per messaggio privato! ;) 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

E come potrei mettere in contatto questo poveretto con i suoi compagni? rischiare di perdere un raid ex non mi sembra il caso

 

Il regolamento riguardo lo spam è molto chiaro. È vietato linkare, spammare, nominare qualsiasi sito fanmade, gruppo Telegram, server Discord che non sono quelli ufficiali della nostra piattaforma! Il nostro regolamento è questo, all’esterno non è di nostra competenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...