DocBeverly Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Ciao ...sto pensando di cambiare a breve cell e passare a un Honor 8....... Qualcuno lo ha gia e lo usa con pokemon go? e se si come và? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 10 ore fa, DocBeverly ha scritto: Ciao ...sto pensando di cambiare a breve cell e passare a un Honor 8....... Qualcuno lo ha gia e lo usa con pokemon go? e se si come và? Non lo ho personalmente ma ho fatto un paio di ricerche su Google... In molti si lamentano del fatto che usando PoGO la batteria in 15/20 minuti scende molto velocemente, ma non saprei dirti che capacità ha. Io ho un Huawei P9 e un mio amico ha un P9 Lite e il gioco va alla grande, quindi prova a vedere un P10 Lite! (ovviamente se devi giocarci a GO principalmente, se devi farci altre cose importanti cerca meglio tu su Google) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 anche io per ora sto usando un p9 lite e leggendo un pò in rete mi son fatto l'idea che passare a un p10 lite non dia grandi miglioramenti perché il processore e scheda video sono praticamente li stessi mentre con il honor 8 il processore grafico è decisamente meglio....pero volevo aver conferma sul campo di qualcuno che lo usa da un pò...per la batteria penso sia un problema comune ...questi 3 hanno tutti la medesima batteria da 3000...ma ormai per usare pokemon go è obbligatorio usare un powerbank fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ephrel Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 tieni conto che honor 8 è la controparte del p9, mentre honor 9 è un p10, non le versioni lite. Alla fine Honor 8 batte molto facilmente p10 lite sia come prestazioni che come batteria, i 30 euro in piu li vale tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 oppure qualcuno ha una classifica dei migliori cellulari per pokemon go sui 200 euri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Io uso l'Honor 8, mai avuto problemi, ovvio che la batteria si scarichi come tutti gli altri telefoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Voi possessori di H8 avete problemi con la modalità A/R di GO? Scusate l'eventuale OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.