Liuk Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Scopri in questa rubrica dedicata alla serie animata le cinque lotte più emozionanti disputate da Ash nel corso della sua avventura! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Ovviamente la sfida più emozionante, nonchè quella più bilanciata ed alla pari è quella contro Tobias! Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 50 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ovviamente la sfida più emozionante, nonchè quella più bilanciata ed alla pari è quella contro Tobias! Nascondi contenuto Semmai un cheattone quello. Sono d'accordo, al primo lo trovo adatto, ho amato quella battaglia, non quella di Kalos che è un wtf assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 A me piacevano un sacco le puntate in cui sfidava i S4 delle varie regioni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 (modificato) Interessante. La mia personale top è: 5) Ash/Satoshi vs Marzia/Sumomo (Palestra di Rupepoli) 4) Ash/Satoshi vs Harrison/Hazuki (Silver Conference) 3) Ash/Satoshi vs Gary/Shigeru (Silver Conference) 2) Ash/Satoshi vs Drake/Ryu (Orange League) 1) Ash/Satoshi vs Paul/Shinji (Suzuran Conference) Modificato 28 febbraio, 2018 da Ghesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 io voto la 4 e la 1,sono quelle che mi hanno fatto trasalire di + di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati