Archer Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Ciao a tutti, mi sono registrato da poco XDSono Archer (vero nome Mariano), ho 17 anni e, tanto per dire ovvietà , mi piacciono i pokémon. Altri miei interessi sono Magic the Gathering e qualche manga/anime come Fairy Tail, Naruto e Bleach.Spero di trovarmi bene qui
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Benvenuto, buona fortuna , buona vita e buona permanenza!
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
Axelf Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Benvenuto! \òPartiamo subito con alcune domande. LOL Ti piacciono Kingdom Hearts e The World Ends With You? :O
Archer Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Inviato 8 febbraio, 2013 Benvenuto! \òPartiamo subito con alcune domande. LOL Ti piacciono Kingdom Hearts e The World Ends With You? :O KH sembra carino, ma non ho mai avuto occasione di giocarci XD The World Ends With You non lo conosco D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.