Gibber Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Salve a tutti metto all'asta il mio codice per ritirare la Masterball ottenuto registrando il mio gioco su PGL. Base d'asta: 0.3 PP (cerco solo PP). Compralo subito: 1 PP. L'asta terminerà il 28 marzo, ultimo giorno utile per riscattare il codice. Affrettatevi! Grazie e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 2 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Ciao, io già ne ho riscattato una, posso riscattarne un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 3 ore fa, Vinci ha scritto: Ciao, io già ne ho riscattato una, posso riscattarne un'altra? ciao! sullo stesso gioco non credo purtroppo, però magari chiediamo a chi ne sa di più EDIT: Ricorda: se hai acquistato sia Pokémon Ultrasole che Pokémon Ultraluna e hai registrato entrambi sul PGL, potrai ricevere una Master Ball in ciascun gioco! fonte: pokemon global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 venduto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Chiudo come rihisto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.