Cristian89 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma che Pokemon possente che hanno distribuito sta volta!Poi lo fai evolvere e diventa Forte ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 io non lo farei mai evolvere per i seguenti motivi:1) ho già 10, 100, 1000 emozioni, no aspè... volevo dire che ho già tanti gyarados rossi2) non ha mosse utili per un gyarados (forse rimbalzo)3) IDROPOMPA, FINALMENTE MAGIKARP HA UNA MOSSA CHE RICEVE LO STAB!!!certo che al posto di splash potevano almeno mettere azione, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ottima notiziama in italia arrivera?? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 io non lo farei mai evolvere per i seguenti motivi:1) ho già 10, 100, 1000 emozioni, no aspè... volevo dire che ho già tanti gyarados rossi2) non ha mosse utili per un gyarados (forse rimbalzo)3) IDROPOMPA, FINALMENTE MAGIKARP HA UNA MOSSA CHE RICEVE LO STAB!!!certo che al posto di splash potevano almeno mettere azione, no?Ma Magikarp senza Splash non è un vero Sommo Karp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 lo ho preso è bellissimo(si , x chi se lo sta chiedendo ho bianco2 giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 io non lo farei mai evolvere per i seguenti motivi:1) ho già 10, 100, 1000 emozioni, no aspè... volevo dire che ho già tanti gyarados rossi2) non ha mosse utili per un gyarados (forse rimbalzo)3) IDROPOMPA, FINALMENTE MAGIKARP HA UNA MOSSA CHE RICEVE LO STAB!!!certo che al posto di splash potevano almeno mettere azione, no?Ma non è mica rosso e cromato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ma non è mica rosso e cromatointendi dire i miei gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati