BlueRiza Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Ciao a tutti! Sono Blue Riza, ma il mio vero nome è Marta, ho 26 anni (27 tra un paio di settimane) e sono una Pokéfan da quando ho 9 anni! Conosco il vostro sito/forum da parecchi anni, ma non mi sono mai fatta avanti a pubblicare qualcosa. Sicuramente adesso siete uno dei siti da cui scopro più spesso informazioni utili a tema Pokémon (quando non avevo internet la mia fonte di riferimento era la rivista "Pokémon World/Mania" di cui ho visto che adesso siete affiliati. L'ho seguita per anni, anche se adesso ammetto che purtroppo la sto comprando un po' meno spesso per questioni economiche XD) Ho svariati Pokémon che mi piacciono, quindi definirne uno è difficile (ma per le info ho fatto uno sforzo ahahaha!), e lo stesso si potrebbe dire per gli allenatori (di cui però a voler fare una scelta ho una passione soprattutto per Silver, Lance, Rocco, N e Touko/Anita). I giochi a cui sono più legata sono OAC e RZS (quindi la seconda e la terza generazione, anche perchè il mio primo gioco è stato Argento), nonostante sia affezionata alla prima generazione per via della serie animata. Ormai ammetto di non seguire più l'anime, ma i PokéGame continuano a essere uno dei miei punti fissi e regalo di natale immancabile. Che altro dire di me... mi piace molto disegnare, leggere libri e fumetti (manga e occidentali), seguire serie anime e TV, mi piace la musica rock e metal... il wrestling... e alla fine nonostante mi piaccia videogiocare, Pokémon è la serie a cui sono rimasta più fedele. Boh... non so cos'altro dire... Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 8 minuti fa, BlueRiza ha scritto: Ciao a tutti! Sono Blue Riza, ma il mio vero nome è Marta, ho 26 anni (27 tra un paio di settimane) e sono una Pokéfan da quando ho 9 anni! Conosco il vostro sito/forum da parecchi anni, ma non mi sono mai fatta avanti a pubblicare qualcosa. Sicuramente adesso siete uno dei siti da cui scopro più spesso informazioni utili a tema Pokémon (quando non avevo internet la mia fonte di riferimento era la rivista "Pokémon World/Mania" di cui ho visto che adesso siete affiliati. L'ho seguita per anni, anche se adesso ammetto che purtroppo la sto comprando un po' meno spesso per questioni economiche XD) Ho svariati Pokémon che mi piacciono, quindi definirne uno è difficile (ma per le info ho fatto uno sforzo ahahaha!), e lo stesso si potrebbe dire per gli allenatori (di cui però a voler fare una scelta ho una passione soprattutto per Silver, Lance, Rocco, N e Touko/Anita). I giochi a cui sono più legata sono OAC e RZS (quindi la seconda e la terza generazione, anche perchè il mio primo gioco è stato Argento), nonostante sia affezionata alla prima generazione per via della serie animata. Ormai ammetto di non seguire più l'anime, ma i PokéGame continuano a essere uno dei miei punti fissi e regalo di natale immancabile. Che altro dire di me... mi piace molto disegnare, leggere libri e fumetti (manga e occidentali), seguire serie anime e TV, mi piace la musica rock e metal... il wrestling... e alla fine nonostante mi piaccia videogiocare, Pokémon è la serie a cui sono rimasta più fedele. Boh... non so cos'altro dire... Ciao! welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRiza Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 benvenuta nel forum;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuta Riza Dimmi che anime segui al momento, o cmq che generi preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuta! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Benvenuta! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 5 ore fa, BlueRiza ha scritto: (quando non avevo internet la mia fonte di riferimento era la rivista "Pokémon World/Mania" di cui ho visto che adesso siete affiliati. L'ho seguita per anni, anche se adesso ammetto che purtroppo la sto comprando un po' meno spesso per questioni economiche XD) mi stai dicendo che pokemon world ehm.. mania, esiste ancora? della mia città ero l'unico che la comprava regolarmente quella rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.