Vai al commento

Modi di mangiare

Akendil

Post raccomandati

Mangiare è un arte. Ci sono diversi modi per farlo. Qual è il vostro?

Io, mangio veloce come il vento, a morsi enormi, senza quasi respirare, ustionandomi magari se il cibo è bollente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Io non ci faccio nemmeno caso tant'è sono cosi concentrata mentre mangio. Lol il che è strano non sto mica studiando.

Link al commento

11 ore fa, Akendil ha scritto:

Io, mangio veloce come il vento, a morsi enormi, senza quasi respirare, ustionandomi magari se il cibo è bollente.

Idem, l'unica differenza è che respiro.

Link al commento

11 ore fa, Akendil ha scritto:

Mangiando esattamente come te mi è venuta la gastrite prima e l’ernia iatale poi, fai attenzione :(

Link al commento

Io sono praticante dello "Aspirapolverismo".

RIsucchio.

Sono Kirby.

Nah, scherzo, dipende, se è un cibo morbido lo schiaccio con la lingua sul palato e poi ingoio, se è "normale" lo mastico senza pensarci e se è uno di quei cibi forti forti lo mastico crica, non saprei, per 1/2 minuti.

Link al commento

10 ore fa, HJR ha scritto:

Mangiando esattamente come te mi è venuta la gastrite prima e l’ernia iatale poi, fai attenzione :(

Ci sto lavorando :XD:, contando che ho una madre e una sorella che me lo fanno notare ogni volta che riescono. Però spesso è più forte di me, non me ne accorgo nemmeno, o meglio, me ne accorgo dopo un po'.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...