Akendil Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Mangiare è un arte. Ci sono diversi modi per farlo. Qual è il vostro? Io, mangio veloce come il vento, a morsi enormi, senza quasi respirare, ustionandomi magari se il cibo è bollente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Normale perchè ho problemi di digestione con alcuni cibi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Io non ci faccio nemmeno caso tant'è sono cosi concentrata mentre mangio. Lol il che è strano non sto mica studiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 11 ore fa, Akendil ha scritto: Mangiare è un arte. Ci sono diversi modi per farlo. Qual è il vostro? Io, mangio veloce come il vento, a morsi enormi, senza quasi respirare, ustionandomi magari se il cibo è bollente. Idem, l'unica differenza è che respiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 11 ore fa, Akendil ha scritto: Mangiare è un arte. Ci sono diversi modi per farlo. Qual è il vostro? Io, mangio veloce come il vento, a morsi enormi, senza quasi respirare, ustionandomi magari se il cibo è bollente. Mangiando esattamente come te mi è venuta la gastrite prima e l’ernia iatale poi, fai attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Io sono praticante dello "Aspirapolverismo". RIsucchio. Sono Kirby. Nah, scherzo, dipende, se è un cibo morbido lo schiaccio con la lingua sul palato e poi ingoio, se è "normale" lo mastico senza pensarci e se è uno di quei cibi forti forti lo mastico crica, non saprei, per 1/2 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 10 ore fa, HJR ha scritto: Mangiando esattamente come te mi è venuta la gastrite prima e l’ernia iatale poi, fai attenzione Ci sto lavorando , contando che ho una madre e una sorella che me lo fanno notare ogni volta che riescono. Però spesso è più forte di me, non me ne accorgo nemmeno, o meglio, me ne accorgo dopo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.