Ramastan89 Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Buonasera! Essendomi messo in testa di collezionare tutte le ultracreature nella loro versione shiny, attualmente sto cercando le ultime quattro: Blacephalon, Stakataka, Celesteela e Pheromosa. Gradirei pokemon non creati tramite cheat, al massimo clonati, ma sempre ottenuti in maniera lecita in game via soft-reset (quindi niente pokemon al lvl 100, full ivs, pokerus, etcc...). Offro PP e tanta gratitudine! Aspetto le vostre offerte. Un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Io ho Pheromosa shiny, io cerco il codice di Celebi che si prende acquistando oro o argento per Virtual Console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 ciao, se non sono in ritardo.. io potrei darti una mano, ho blacephslon cromatico ; fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 16 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Io ho Pheromosa shiny, io cerco il codice di Celebi che si prende acquistando oro o argento per Virtual Console eh..magari avessi quel codice..lo desidererei anche io. Nel caso accetti anche PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 53 minuti fa, Ramastan89 ha scritto: eh..magari avessi quel codice..lo desidererei anche io. Nel caso accetti anche PP? no, sry. per ora i PP non mi servono. se compri oro o argento e ottieni il cod fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Grazie a tutti, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.