Ramastan89 Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 Buonasera! Essendomi messo in testa di collezionare tutte le ultracreature nella loro versione shiny, attualmente sto cercando le ultime quattro: Blacephalon, Stakataka, Celesteela e Pheromosa. Gradirei pokemon non creati tramite cheat, al massimo clonati, ma sempre ottenuti in maniera lecita in game via soft-reset (quindi niente pokemon al lvl 100, full ivs, pokerus, etcc...). Offro PP e tanta gratitudine! Aspetto le vostre offerte. Un saluto!
Lorenzo23 Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 Io ho Pheromosa shiny, io cerco il codice di Celebi che si prende acquistando oro o argento per Virtual Console
Phil09 Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 ciao, se non sono in ritardo.. io potrei darti una mano, ho blacephslon cromatico ; fammi sapere
Ramastan89 Inviato 3 marzo, 2018 Autore Inviato 3 marzo, 2018 16 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Io ho Pheromosa shiny, io cerco il codice di Celebi che si prende acquistando oro o argento per Virtual Console eh..magari avessi quel codice..lo desidererei anche io. Nel caso accetti anche PP?
Lorenzo23 Inviato 3 marzo, 2018 Inviato 3 marzo, 2018 53 minuti fa, Ramastan89 ha scritto: eh..magari avessi quel codice..lo desidererei anche io. Nel caso accetti anche PP? no, sry. per ora i PP non mi servono. se compri oro o argento e ottieni il cod fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.