Michele-93 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Un saluto a tutti i fan e a questo incredibile forum! Mi chiamo Michele e sono un fan "vecchio stile". Sono tornato da poco nel mondo dei Pokémon, circa un mese o poco più. La mia avventura è iniziata a Kanto nel 1999 con Pokémon Versione Blu, ho poi continuato con Versione Oro ma poi decisi di abbandonare (mi regalarono la play).. La nostalgia era decisamente troppa, quindi ho deciso di riprendere le mie vecchie origini e devo dire che sono stati fatti dei passi da gigante! Per me è tutto nuovo e tutto bellissimo! Avrei delle domande da fare, c'è una sezione apposita riguardante Pokémon Ultrasole? Vi ringrazio in anticipo, questo forum è davvero incredibile e stracolmo di appassionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Buona Permanenza, Messere! Si, ci sono sezioni dedicate a Ultrasole e Ultraluna. Oltre anche ai vecchi giochi, in più ci sono le notizie derivate anche da Nintendo in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Ciao e benvenuto Esiste la sezione per Pokemon UltraSole e UltraLuna Puoi trovarla Qui :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Ringrazio entrambi voi, o allenatori essendo l'ultimo arrivato, non vorrei aprire un topic che magari è già stato aperto.. Spero di non venir cacciato per questo PS: come faccio ad inserire console e codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Benvenuto, tanti complimenti per l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Un fan di One Pièce, Lord Freezer e dell'Impero Galattico.. :O credo proprio che diventeremo ottimi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 51 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Un fan di One Pièce, Lord Freezer e dell'Impero Galattico.. :O credo proprio che diventeremo ottimi amici Lo spero anch'io 1 ora fa, Michele-93 ha scritto: PS: come faccio ad inserire console e codice amico? Puoi farlo dalla pagina profilo, cliccando sull'icona della matita potrai modificare i tuoi dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Benvenuto;) buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! La sezione riguardante i giochi Pokémon Ultrasole ed Ultraluna ti è stata linkata da Alexina. Riguardo nome e codice amico, puoi farlo attraverso le impostazioni account, in particolar modo modificando il profilo. Qua trovi la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Grazie ragazzi, sia per il benvenuto che per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Carina l'immagine profilo! (No, purtroppo non sono un fan di One Piece ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Grazie ancora! Peccato Golder, non sai cosa ti perdi ihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.