Vai al commento



Codici TCGO - Valore


Post raccomandati

Salve, vorrei sapere qualche informazione sul Gioco di carte collezionabili online Pokémon.

Io avrei iniziato a giocare e a collezionare carte o espansioni di vario genere, e vedendo vari Youtuber,

ho potuto fare la conoscenza delle carte Full Art, GX e tante altre. In genere, vorrei sapere quanto può valere che ne so,

un codice per la espansione attualmente uscita, ovvero UltraPrisma, 0,10 PP? oppure un poco di più?

 

In ogni caso posso spendere al massimo 3,38 PP per i codici, e per questo vorrei sapere quanti codici potrei ottenerne.

Ne sto tenendo un poco da parte per una Doll che desidero ardentemente, spero di prenderla in tempo...

PICHU UKULELE... *^*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ 

Se intendi offrire o cercare codici Gcc che trovi nelle bustine di carte collezionabili, puoi aprire un topic nella sezione mercatino oggetti ^^ 

Per quanto riguarda il valore in pp, non saprei, dovresti metterti in accordi con gli utenti, il prezzo potrebbe essere variabile ma penso comunque meno di un pp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^ 

Se intendi offrire o cercare codici Gcc che trovi nelle bustine di carte collezionabili, puoi aprire un topic nella sezione mercatino oggetti ^^ 

Per quanto riguarda il valore in pp, non saprei, dovresti metterti in accordi con gli utenti, il prezzo potrebbe essere variabile ma penso comunque meno di un pp 

Intendo cercare codici Gcc.

Proverò a mettermi d'accordo con qualche utente e vedo cosa riesco a reperire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mana ci sono degli utenti che già hanno fatto qualcosa del genere, quindi sicuramente ne sanno qualcosa in più! Ad esempio ti consiglio di parlare con @Wilson se vuoi sapere il valore dei codici, ecc.! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

@Mana ci sono degli utenti che già hanno fatto qualcosa del genere, quindi sicuramente ne sanno qualcosa in più! Ad esempio ti consiglio di parlare con @Wilson se vuoi sapere il valore dei codici, ecc.! :)

Grazie. Comunque chiudo questa discussione, anche perché ne ho una che offro PP e cerco codici...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Grazie. Comunque chiudo questa discussione, anche perché ne ho una che offro PP e cerco codici...

 

Chiudo come richiesto! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...