NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Come da titolo, di che tipo la vorreste? A me piacerebbe molto un evo tipo acciaio e una spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Si parla tanto dell'evoluzione di tipo Drago. Io spero in un'evoluzione di tipo Spettro o Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Mah, a me andrebbe bene se fosse di tipo spettro, ma anche il tipo acciaio non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Spettro sarebbe ottima per completare il trio psico/buio/spettro ma anche drago sarebbe carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 A me piacerebbe tanto un draghetto! *AAA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Sinceramente io non ce lo vedo una specie di cane di tipo Drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Veleno, Coleottero oppure Acciaio. Anche Spettro sarebbe carina.Comunque non credo che la nuova eeveelution sia confermata al 100%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Un tipo Drago o Spettro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Spettro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Spettro o veleno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Erba, ah no aspetta, c'è già . Lovelove. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Decisamente spettro :3 e poi una veleno, giusto per emulare gengar con levitazione; acciaio sarebbe possibile, come volante... lotta non credo che sia immaginabile, come drago del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Magari un tipo Drago... Dragoreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Per quanto possa risultare impossibile:Volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Veleno, acciaio e terra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Spettro o... Uhm acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 L'eeveevolution di tipo Spettro, la attendo. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Spectreon! No, per me non ci sarà proprio una nuova Eeveluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Bene, dato che è stato detto anche che Sylveon sarà di tipo Folletto, io direi di chiudere anche questa! SìsìAnche se volevo un tipo Coleottero à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Spero non Drago, magari Terra, Veleno o Acciaio. Anche se di Eevee mi importa poco, voglio l'evoluzione alternativa di Porygon2 No! No! NONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Nonostante ami i tipi Spettro alla follia, secondo me è ora che ne facciano una di tipo Drago. Sia per bilanciare con Sylveon, sia perchè sarebbe un draghetto "alternativo" , invece del solito bestione a 3 stadi. (E poi così avrebbero finito tutte le evoluzioni coi tipi speciali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Roccia <3... Ma tanto non credo che oltre a sylveon che ne sarà un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Di tipo niente... Perché mi basta Sylveon. ¢_¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Bene, dato che è stato detto anche che Sylveon sarà di tipo Folletto, io direi di chiudere anche questa! Sìsì Anche se volevo un tipo Coleottero à§.ৠNon è detto che Sylveon sia l'unica Eeveelution nel gioco, meglio tenere aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.