Vai al commento

Di Che tipo vorreste che fosse la nuova Eevolution?

NotAlwaysMySelf

Post raccomandati

Inviato

Veleno, Coleottero oppure Acciaio. Anche Spettro sarebbe carina.

Comunque non credo che la nuova eeveelution sia confermata al 100%...

Inviato

Decisamente spettro :3 e poi una veleno, giusto per emulare gengar con levitazione; acciaio sarebbe possibile, come volante... lotta non credo che sia immaginabile, come drago del resto

Inviato

Bene, dato che è stato detto anche che Sylveon sarà  di tipo Folletto, io direi di chiudere anche questa! Sìsì

Anche se volevo un tipo Coleottero à§.à§

Inviato

Spero non Drago, magari Terra, Veleno o Acciaio. Anche se di Eevee mi importa poco, voglio l'evoluzione alternativa di Porygon2 :riot:

No! No! NONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nonostante ami i tipi Spettro alla follia, secondo me è ora che ne facciano una di tipo Drago. Sia per bilanciare con Sylveon, sia perchè sarebbe un draghetto "alternativo" , invece del  solito bestione a 3 stadi. (E poi così avrebbero finito tutte le evoluzioni coi tipi speciali).

Inviato

Bene, dato che è stato detto anche che Sylveon sarà  di tipo Folletto, io direi di chiudere anche questa! Sìsì

Anche se volevo un tipo Coleottero à§.à§

Non è detto che Sylveon sia l'unica Eeveelution nel gioco, meglio tenere aperto. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...