Vai al commento



Speculazioni sul mondo Pokèmon - Regigigas


Ann

Post raccomandati

Salve, arrivo su questo forum per discutere un pò della "lore" di Pokèmon e vorrei discutere di alcuni pensieri che mi sono balenati in mente dopo aver visto un certo video.
Dopo aver visto il tuo video "[TEORIA] Arceus e i Giganti Pokémon: una NUOVA storia?" di Cydonia ho pensato un pò alla questione "John Titor" di cui ha parlato, il qualcuno che è tornato indietro nel tempo per poter concedere ad Arceus il potere di sconfiggere i giganti. Possibile che il John Titor di cui stiamo parlando sia in realtà Regigigas?

Cydonia parla di Regigigas come di un gigante che al tempo di una presunta guerra tra Arceus e i Giganti si è convertito al bene ed ha aiutato il dio Pokèmon nella sua battaglia. Come lui stesso ha detto riguardo il nostro Gigante, il pokedex non parla per bene delle sue origini dando informazioni poco dettagliate, e se lo si guarda bene è certamente diverso dai soliti Pokèmon, persino dai leggendari. Ma cosa notiamo in particolare in Regigigas? 

2486-Shiny-Regigigas.png
Le strisce nere presenti sul suo corpo: Sanno molto di artificiale
Il muschio cresciuto su di lui: Proprio come fosse artificiale, qualcosa di ormai invecchiato
Il Braille: Un linguaggio umano presente sulla placca gialla che ha addosso 
La mia teoria è questa: Nel futuro gli scienziati hanno creato un Pokèmon Artificiale (cosa che sappiamo essere possibilissima) basandosi su ciò che dovevano sconfiggere: i Giganti. I geni del futuro hanno creato questo "clone" dei loro nemici, lo hanno caricato di informazioni e dato lui dei dischi elementali (molto simili a quelli che usa Silvally, creati dalla Aether) e lo hanno mandato indietro nel tempo con l'obbiettivo di aiutare Arceus e forse concedergli il potere delle lastre.

Come il pokèdex stesso suggerisce è stato lui a spostare i continenti con delle funi: possibile che, dopo una guerra così disastrosa e apocalittica abbia risistemato il pianeta come sarebbe dovuto essere ? Naturalmente questa è solo pura speculazione, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...