Fabr.Ink Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Ciao a tutti! Oggi vi voglio portare un contenuto diverso dai miei stndard,ma superdiveritente! Detto ciò,ho tradotto la prima sigla italiana di Sailor Moon con Google traduttore,traducendola da diverse lingue e il risultato mi ha fatto morire dal ridere! Magari taggate qualcuno per fargli leggere questa discussione...bizzara. Inoltre se vi piace questa mia iniziativa,suggeritemi altre canzoni da tradurre che mi farebbe tanto piacere! Testo Originale: Spoiler Raggio di Luna che accendi la notte, Poi dove vai? Pallido Sole, Che dondoli che sogni che segreti hai Ogni sera tu sali lassù Ma al mattino non ci sei già più Dove vai? Raggio di Luna che rendi la notte romantica Con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida Sailor Moon hai la Luna in te Principessa di un regno che non sai dov’è. Sailor Moon sempre magica Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica Sailor Moon Amica Sailor Moon Con La Luna sai vedi sempre dove vai Sailor Moon Amica Sailor Moon Senza Luna sai La notte scura più che mai. Raggio di Luna che vinci da solo l’oscurità Col tuo brillare fai dolce la Luna per l’umanità Sailor Moon hai la notte in te Principessa di un regno che non sai dov’è Sailor Moon sempre magica Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica. Sailor Moon Amica Sailor Moon Con La Luna sai vedi sempre dove vai Sailor Moon Amica Sailor Moon Senza Luna sei la notte scura più che mai. Sailor Moon amica Sailor Moon Hai la Luna in te Con la Luna sai Vedi sempre dove vai. Testo tradotto: Spoiler È una luce notturna Dove? Muoversi senza scegliere Hanno dei segreti? Ogni notte continua Ma non al mattino Dove? La rabbia di Luna sarà un giorno d'amore Il sole splendente segue la luna bianca e le nuvole Mariella Lena è un mese La regina del mondo, non so dove sia. Sistema Islamico Sailor Moon Sailor Moon Sailor Moon Perché? Sailor Moon Amica Sailor Moon La Luna può sempre guardare i piccioni Sailor Moon Amica Sailor Moon Dì luna di luna Lascia il libro per maggio. Gli attacchi mensili sono tagliati Fai un buon compleanno in questa categoria Mariella Luna è un incubo La regina del mondo non so dove sia Sistema Islamico Sailor Moon Sailor Moon Sailor Moon Perché? Sailor Moon Amica Sailor Moon La Luna può sempre guardare i piccioni Sailor Moon Amica Sailor Moon Non sono necessari mesi a maggio. Sailor Moon Sailor Moon Questo mese Conosci la luna? Indossalo sempre sulle tue gambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Ok. Prova con questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ok. Prova con questa. Ok! Accetto la sfida! Ma lo faccio e pubblico domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 *Sistema Islamico Sailor Moon*. Viva... (meglio non dirlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 15 ore fa, Lory94 ha scritto: *Sistema Islamico Sailor Moon*. Viva... (meglio non dirlo). Lo so,ma me l'ha tradotto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Perché non fai una discussione proprio per le sigle tradotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Perché non fai una discussione proprio per le sigle tradotte? E' quello che pensavo anche e potrebbe "importantizzarlo". E magari coinvolgere più persone nel progetto, in modo che @NewPokèFabry non faccia tanta fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 18 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vi voglio portare un contenuto diverso dai miei stndard,ma superdiveritente! Detto ciò,ho tradotto la prima sigla italiana di Sailor Moon con Google traduttore,traducendola da diverse lingue e il risultato mi ha fatto morire dal ridere! Magari taggate qualcuno per fargli leggere questa discussione...bizzara. Inoltre se vi piace questa mia iniziativa,suggeritemi altre canzoni da tradurre che mi farebbe tanto piacere! Testo Originale: Nascondi contenuto Raggio di Luna che accendi la notte, Poi dove vai? Pallido Sole, Che dondoli che sogni che segreti hai Ogni sera tu sali lassù Ma al mattino non ci sei già più Dove vai? Raggio di Luna che rendi la notte romantica Con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida Sailor Moon hai la Luna in te Principessa di un regno che non sai dov’è. Sailor Moon sempre magica Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica Sailor Moon Amica Sailor Moon Con La Luna sai vedi sempre dove vai Sailor Moon Amica Sailor Moon Senza Luna sai La notte scura più che mai. Raggio di Luna che vinci da solo l’oscurità Col tuo brillare fai dolce la Luna per l’umanità Sailor Moon hai la notte in te Principessa di un regno che non sai dov’è Sailor Moon sempre magica Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica. Sailor Moon Amica Sailor Moon Con La Luna sai vedi sempre dove vai Sailor Moon Amica Sailor Moon Senza Luna sei la notte scura più che mai. Sailor Moon amica Sailor Moon Hai la Luna in te Con la Luna sai Vedi sempre dove vai. Testo tradotto: Nascondi contenuto È una luce notturna Dove? Muoversi senza scegliere Hanno dei segreti? Ogni notte continua Ma non al mattino Dove? La rabbia di Luna sarà un giorno d'amore Il sole splendente segue la luna bianca e le nuvole Mariella Lena è un mese La regina del mondo, non so dove sia. Sistema Islamico Sailor Moon Sailor Moon Sailor Moon Perché? Sailor Moon Amica Sailor Moon La Luna può sempre guardare i piccioni Sailor Moon Amica Sailor Moon Dì luna di luna Lascia il libro per maggio. Gli attacchi mensili sono tagliati Fai un buon compleanno in questa categoria Mariella Luna è un incubo La regina del mondo non so dove sia Sistema Islamico Sailor Moon Sailor Moon Sailor Moon Perché? Sailor Moon Amica Sailor Moon La Luna può sempre guardare i piccioni Sailor Moon Amica Sailor Moon Non sono necessari mesi a maggio. Sailor Moon Sailor Moon Questo mese Conosci la luna? Indossalo sempre sulle tue gambe. Mariella Luna è un incubo xD ahahaha xD @Lugialeon @Warmachine_rdd2 @DarkDarkrai @Golder @Croma leggete leggete xD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 7 minuti fa, Mana ha scritto: E' quello che pensavo anche e potrebbe "importantizzarlo". E magari coinvolgere più persone nel progetto, in modo che @NewPokèFabry non faccia tanta fatica. Ma io non faccio fatica per niente! E poi mi diverto un sacco a farlo! Ieri avevo fatto prima di Sailor Moon anche Dragon Ball e... Spoiler Troppo divertente! Vi cito solo questo: "Dragon,Dragon,Dragon,Palle di Drago." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.