Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Traduciamo la prima sigla di Sailor Moon con Google Traduttore!

Fabr.Ink

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!:D Oggi vi voglio portare un contenuto diverso dai miei stndard,ma superdiveritente!:XD: Detto ciò,ho tradotto la prima sigla italiana di Sailor Moon con Google traduttore,traducendola da diverse lingue e il risultato mi ha fatto morire dal ridere!:XD: Magari taggate qualcuno per fargli leggere questa discussione...bizzara.;)

Inoltre se vi piace questa mia iniziativa,suggeritemi altre canzoni da tradurre che mi farebbe tanto piacere!^^

Testo Originale:

Apri contenuto nascosto

Testo tradotto:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 08/03/2018 at 20:29, Mana ha scritto:

Ok. Prova con questa.

Espandi  

Ok! Accetto la sfida!:jump: Ma lo faccio e pubblico domani.:D

Inviato

*Sistema Islamico Sailor Moon*.

Viva...  (meglio non dirlo).

Inviato
  On 08/03/2018 at 21:54, Lory94 ha scritto:

*Sistema Islamico Sailor Moon*.

Viva...  (meglio non dirlo).

Espandi  

Lo so,ma me l'ha tradotto così!:XD:

Inviato
  On 09/03/2018 at 14:24, GROUDON17 ha scritto:

Perché non fai una discussione proprio per le sigle tradotte?

Espandi  

E' quello che pensavo anche e potrebbe "importantizzarlo". E magari coinvolgere più persone nel progetto, in modo che @NewPokèFabry non faccia tanta fatica.

Inviato
  On 08/03/2018 at 20:14, NewPokèFabry ha scritto:

Ciao a tutti!:D Oggi vi voglio portare un contenuto diverso dai miei stndard,ma superdiveritente!:XD: Detto ciò,ho tradotto la prima sigla italiana di Sailor Moon con Google traduttore,traducendola da diverse lingue e il risultato mi ha fatto morire dal ridere!:XD: Magari taggate qualcuno per fargli leggere questa discussione...bizzara.;)

Inoltre se vi piace questa mia iniziativa,suggeritemi altre canzoni da tradurre che mi farebbe tanto piacere!^^

Testo Originale:

Apri contenuto nascosto

Testo tradotto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
Mariella Luna è un incubo xD ahahaha xD

@Lugialeon @Warmachine_rdd2 @DarkDarkrai @Golder @Croma leggete leggete xD 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/03/2018 at 14:27, Mana ha scritto:

E' quello che pensavo anche e potrebbe "importantizzarlo". E magari coinvolgere più persone nel progetto, in modo che @NewPokèFabry non faccia tanta fatica.

Espandi  

Ma io non faccio fatica per niente!:XD: E poi mi diverto un sacco a farlo!:) Ieri avevo fatto prima di Sailor Moon anche Dragon Ball e...

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...