Visitatore Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ho unito il topic nuovo con quello vecchio delle tue richieste grafiche! (Forse non ti ricordavi di averne già aperto uno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ho unito il topic nuovo con quello vecchio delle tue richieste grafiche! (Forse non ti ricordavi di averne già aperto uno XD)LOL in effetti no.... XD Raga fatemi qualche immy pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ma che belle! Grz, poi le metto,intanto spero che altri facciano le immagini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ne mando altre da skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: Avatar:100x100,firma:le dimensioni di quella che ho ora.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa <3 :http://th04.deviantart.net/fs70/200H/i/2013/131/0/8/little_panda_fighter__by_crayon_chewer-d64w044.png4. Altre note varie: Nell'avatar non metteteci scritte, nella firma vorrei scritto 'Panda Power' . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: Avatar:100x100,firma:le dimensioni di quella che ho ora.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa <3 :http://th04.devianta...wer-d64w044.png4. Altre note varie: Nell'avatar non metteteci scritte, nella firma vorrei scritto 'Panda Power' . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Waw! Che velocità ! Intanto che fai la firma io aspetto altre immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Waw! Che velocità ! Intanto che fai la firma io aspetto altre immagini! quell'immagine è troppo piccola per farci una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 quell'immagine è troppo piccola per farci una firma Allora ne cercherò un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ok grazie mille! Intanto aspetto altre richieste ma metterò l'avatar di Devil e la firma di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Sir!Vi lascio anch'io qualche cosa sul nuovo panda-pokè: avatar 1 avatar 2 firmaMi auguro siano di suo gradimento A presto Sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Oh *^* .Sono divini! Dato che ora ho 2 set a mia disposizione ogni tanto farò cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.