Vai al commento


[Sir Tepig] Richieste grafiche del 12/05/2013


Sir Tepig

Post raccomandati

Ciao a tutti cerco quacuno che mi faccia un'immagine per la mia firma ecco cosa vorrei:

UN IMMAGINE DI TEPIG CARINA

con sopra scritto in corsivo o stampatello minuscolo "tepig lui si che è fico!"

non è molto però a me serve se qualcuno la sa fare...me la dia no?! =)

Ho sistemato il titolo smile.gif

grazie scarlet!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto il regolamento (e nemmeno il titolo è a norma):

Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie moltissime sono molto belle però credo che nell'avatar metterò quella di Charizard90.Volevo aggiungere che io i regolamenti li leggo,solo che non sono molto esperto...detto questo si può chiudere la discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,aggiorno le richieste.Vorrei un avatar sempre con la mia stessa immagine di Tepig che ho ora ma con scritto in cima "tepigthebest" lo sfondo con le fiamme e lo stesso effetto pioggia dell'altra volta.Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...