Greatwind Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Dal 14 al 19 marzo, per celebrare l'apertura del Pokémon Center DX di Tokyo, saranno in vendita una statuina di Pikachu e un pendente in oro massiccio a tema Pokémon. I prezzi sono di circa 3280 e 1230 euro. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Un giorno, quando i ricercatori scaveranno tra le macerie di ciò che resta della nostra civiltà e troveranno quella statua, penseranno che le nostre divinità erano dei topi gialli... E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, Kizura, Mana e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Un giorno, quando i ricercatori scaveranno tra le macerie di ciò che resta della nostra civiltà e troveranno quella statua, penseranno che le nostre divinità erano dei topi gialli... Sono morto... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Una statua fuori dal mio range di "comune mortale":) ma molto bella da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Sono un fan del topo giallo e sue evo e pre-evo, ma sta volta credo me ne devo fare una ragione e lasciare stare Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greatwind Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 1 ora fa, Greatwind ha scritto: Dal 14 al 19 marzo, per celebrare l'apertura del Pokémon Center DX di Tokyo, saranno in vendita una statuina di Pikachu e un pendente in oro massiccio a tema Pokémon. I prezzi sono di circa 3280 e 1230 euro. Leggi la notizia 1 minuto fa, Greatwind ha scritto: Sono scemo, ho ripostato la notizia hahaha! Volevo solo dire che tra cinque anni al massimo guarderemo un episodio di Detective Conan e l'arma del delitto sarà sicuramente uno di questi Pikachu d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati