Akendil Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Questa è la raccolta di tutte (o quasi) le poesie, se così si posson definire, che sono passate sul mio profilo. Non hanno un ordine preciso, non hanno alcuna pretesa di apparire diverse da così come sono e ovviamente, sono tutte opera mia. Spengo la luce spengo la voce lascio correre veloce. Troppo tempo, non lo sento, se lo spreco parlo al vento, se lo colgo, nulla tolgo, a ciò che conta quando parla il sentimento. Qual è il problema, a parlare di persona? Forse è solo la paura, tu però resta sicura, che se sorrido adesso, poi più tardi dietro al vetro, messaggino ch'è riflesso, non potrò dire lo stesso, anzi, parliamoci più spesso, ma per davvero. E ci sarà quel giorno, in cui sarai svanita, lettera persa, occasione finita. Sarà nel tempo, sabbia e sgomento, rabbia e sentimento, che senza respiro, dolce raggiro, sarò di nuovo da te. Lascio che tutto smetta di valere, lascio che il mondo cessi di cadere, voglio solo sognare, sognare col mio cuore di volare, ancora. Se la gente mi prende per pazzo o strano, io me ne infischio e vado avanti, lontano, ma se la gente crede davvero che li stia ad ascoltare, beh, si sbaglia, al loro gioco non so stare. - Voglio lasciarmi coinvolgere ancora una volta, a guardare lo spettacolo fittizio che è la vita di tutti i giorni, per definirmi saggio e potente, per poter guardare da sopra la gente, e infine, capire di non aver ottenuto niente, se non la solitudine, che si respira sopra le nuvole. Ho intenzione di aggiungerne altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 devo dire che sono veramente stupende! continua così ! seguo la tua discussione. su alcune un pochino mi ci rispecchio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Mi è piaciuta molto! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.